posedown fatto un po a caso...
Collapse
X
-
Schiena buona il resto ancora piuttosto acerbo. CHe carichi hai?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
panca 120 puliti con fermo. squat 140 tranquilli e stacco non saprei...mi sono messo a fare il sumo per i problemi con il regolare...ma dovrei stare sui 170 senza problemi penso...
cmq nel video la schiena era pompata ma il petto no! diciamo che la panca è quella che i sento meglio per ora...Last edited by sociopatico; 13-05-2011, 20:02:30.
Commenta
-
-
a vedere quanto sei sottile non ti avrei mai dato 120 di panca !! Buono
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiopanca 120 puliti con fermo. squat 140 tranquilli e stacco non saprei...mi sono messo a fare il sumo per i problemi con il regolare...ma dovrei stare sui 170 senza problemi penso...
cmq nel video la schiena era pompata ma il petto no! diciamo che la panca è quella che i sento meglio per ora...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
22 anni. con il regolare ho avuto problemi alla schiena...ho una leggera cifosi lombare e non riesco a iperstendere la schiena nel regolare...con il sumo non ho nessun problema e non ho nessun problema neanche con lo squat...poi ho iniziato da poco..sto provando un po la tecnica! il petto non si vede bene probabilmente per questioni di luce! non che sia grosso!!
Commenta
-
-
si..non mi sembrano tanti..sul mio peso mi sentirei nella media in gara se chiudessi i 140!è da quasi 3 anni che mi alleno in stile pl..piu di 5 anni che mi alleno in tutto..in questi mesi mi sono messo a curare molto la tecnica e il fermo, che fino a poco tempo fa non allenavo. se vai sul mio canale ci sono 2 video al 90% fatti uno di fila all'altro a fine allenamento di un paio di mesi fa circa
Commenta
-
-
diciamo cmq che in 5 anni di allenamento, anche se da pl, il fisico sarebbe dovuto essere un altro...complimenti per la prestazione alla panca.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta