hai ragione manx però, considera il fatto che sono partito da 58 kg...potevo fare sicuramente meglio, sopratutto all'inizio, ma ero veramente in uno stato pietoso. In 5 anni ho preso 15 kg e rispetto a prima sembro un'altra persona!la prox volta metto un prima e dopo!prendi paura!
posedown fatto un po a caso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioma a vedere il video non ti avrei mai dato nemmeno 100kg di panca ...
Comunque soltanto io noto un certo spessore della schiena ? Tutto il corpo è allo stesso ( basso ) livello tranne il dorso. Lo spessore è veramente buono.
Secondo me sociopatico sei un pò troppo parsimonioso con le kcal. Ok che non vuoi cambiare categoria però se hai intenzione di stare fermo a questo peso dubito che migliorerai fisicamente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
il mese scorso sono stato a 3000 kcal abbondanti per provare se riuscivo ad allenarmi meglio e se il recupero era migliore. il risultato è che sono ingrassato e i progressi erano identici rispetto a un'alimentazione piu moderata. sono seguito dal mio migliore amico che è un laureando in dietistica quindi nel frangente dell'alimetazione sono parecchio tranquilllo. i dubbi ce li ho sia sull'allenamento (seguo esclusivamente tabelle prestampate trovate in rete) sia sulla tecnica che sto cercando di curare perchè, sopratutto sulla panca, sono parecchio traballante e poco compatto. per adesso cerco di sgrassare un po e di ritornare all'8% di bf almeno fino ad ottobre. anche con la kcal leggermente ristrette mi alleno benissimo e mi sento alla grande!
Commenta
-
Commenta