Un mio amico xD
Collapse
X
-
questione di genetica,in particolar modo per i polpacci...io stesso ho un amico,che non fa niente e che cammina per un difetto che ha,puntando sempre le punte e contraendo i polpacci,non so se mi spiego....ha dei popacci assurdi,non sherzo,grossi come quelli in foto ma svenati.....ovviamente camminare in quel modo li causa dei crampi ai polpacci,ed è in cura da un medico per risolvere questo problema....
Commenta
-
-
il resto del corpo com'è? cmq si è genetica, in generale ognuno di noi ha una parte più sviluppata diciamo, tipo io, non ho mai allenato i trapezi, ho dei buoni deltoidi ma i trapezi talmente che sono avanti che fanno sembrare indietro di deltoidi. avevo dei trapezi ottimi ancora prima che iniziassi ad allenarmi
vedo cmq che l'amico ha l'ossatura spessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioe te invidi quei polpacci? fanno schifo(anche le scarpe) e si vede che il tuo amico è grasso perchè nn hanno forme...sono solo una massa di grasso e acqua con qualche accenno di muscolo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogrande soldier,scommetto che i tuoi polpacci saranno sicuramente migliori....hai raggiunto i 50 kg ora?
---------- Post added at 17:28:34 ---------- Previous post was at 17:27:47 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPerchè non ci posti una tua di foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioma cosa sei un 95?? e parli anche...visto che lasci intendere che secondo te si può giudicare solo se si è migliori ti conviene stare zitto
---------- Post added at 17:28:34 ---------- Previous post was at 17:27:47 ----------
potrei anche farlo ma perchè se metto una foto cambierebbe il giudizio che ho? no e quindi è inutile che la metta nn sei d'accordo?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiogenetica alla dorian...
Zio DNP può confermare
Commenta
-
Commenta