Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
dopo 8 mesi di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiospettacolare complimenti
Ingegnere88
Commenta
-
Messaggio di moderazione
Basta con ot, flames ecc...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
8mesi di allenamento sono come partire dalla prima elementare...posta qualche foto dopo i primi 2 anni di allenamento...adesso non ha senso quella fotoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioe come sarebbe per te un fisico eccellente?
te ne mostro tre anche se uno differenti dall altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiouno più definito, se sgrasso ho i suoi stessi addominali ed ho 16 anni, un fisico eccellente
te ne mostro tre anche se uno differenti dall altro
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1600&bih=756
ribadisco invece al creatore del thread, che con anni e allenamento può arrivare a dei buoni risultati, posta dieta e allenamento nelle apposite sezioni, per avere consigli, se non lo hai già fatto.
Commenta
-
-
si ma meglio mettere pochi kg..pochi gr puliti di solo muscolo, che metterne tanti di quasi solo grasso, acqua e una piccola % di muscolo, che dopo ti ritrovi a fare il doppio del lavoro, fai come me, sempre in massa pulita ma controllata, cresci bene, ti sporchi poco o niente e non ti complichi la vita con diete da 1244234kcal , che non ti/ci servono .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggioraga io l'anno scorso pesavo 74 kg qnd penso che qualcosa ho ottenuto anche se non ho messo massa pulitaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta