Condizione di partenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • olgio
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Condizione di partenza

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni alto 1,75 circa(forse qualcosina in più) ed ho smesso di praticare calcio a livello agonistico per un brutto infortunio al tendine rotuleo nel mese di maggio. Da quel periodo ho smesso di fare attività fisica sino a settembre, quando ho iniziato a giocare a calcetto con una squadra amatoriale con la quale mi alleno ora 2 volte alla settimana. Quindi sono passato da 67 chili a 60 chili causati ora vorrei andare in palestra per cercare di recuperare qualcosa ed andare anche oltre se possibile
    Ecco la starting condition():
    http://oi55.tinypic.com/yfnnq.jpg scattata ieri
    http://oi53.tinypic.com/29p8z8w.jpg scattata oggi
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Ciao be' sei molto acerbo ma cmq non parti con dei punti critici in cui devi recuperare...es.eccesso di grasso o troppo sottopeso.Quindi cura alimentaZione e allenamenti e magari riposta tra 6 mesi qualche foto.

Ps
    Maggio 2010?
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• VecchioDiMare
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 339
      • 15
      • 5
      • Al largo
      • Send PM

Per non aver mai fatto palestra stai bene e si intravedono delle belle linee, allenati bene e i risulati arriveranno presto, anche considerando che sei giovane come me e partiamo avvantaggiati..

Commenta

• olgio
        Bodyweb Member
        • May 2011
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

sisi maggio 2010.. comunque di sicuro non sono mai stato un gigante, quindi di buono c'è solo un pò di addome e la mia tendenza a non ingrassare xD

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

allora sfrutta la cosa e magari posta dopo un pò di mesi d'allenamento

Commenta

• Dehor
            Bodyweb Advanced

• May 2009
            • 73
            • 5
            • 9
            • Send PM

Concordo con chi ha scritto prima di me.

Non hai situazioni particolari da risolvere, devi solo allenarti e mangiare come si deve, il resto verrà da sè vedrai.

Commenta

Working...
            X