If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Nero a scuola di posing da Reg " il secco" Park.... stay tuned ;-)
Ma dirò una monata se vedendo il Nero ....mi sembra di vedere qualche somiglianza con Didju...( scusate ma non ricordo il nome esatto)....ovvio deve migliorare in tutto ....ma veramente a guardarlo da un ottimo impatto...bravo anzi bravi.
Ps
Reg oh stai piano piano segnando la tua via in bocca al lupo...
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
oltre al fatto che hai una bellissima linea,vitino da vespa clavicole lunghe...nelle pose frontali rendi bene ma secondo me perdi un pò nelle pose laterali...manca spessore in generale..comunque se non svaglio sei alla seconda gara,sei giovane...e per quello cè tempo
edit: le facce più che altro magari involontariamente lo ricordano..tipo la strizzata d'occhio caratteristica..
Secondo me stava semplicemente posando davanti ad uno specchio, si è guardato si è piaciuto ed è venuta fuori quella faccia con sorriso strafottente di soddisfazione, tutto qui.
Ma dirò una monata se vedendo il Nero ....mi sembra di vedere qualche somiglianza con Didju...( scusate ma non ricordo il nome esatto)....ovvio deve migliorare in tutto ....ma veramente a guardarlo da un ottimo impatto...bravo anzi bravi.
Ps
Reg oh stai piano piano segnando la tua via in bocca al lupo...
Cioè non è difficile il mio nick eh, D J D O .........
Guardate grazie davvero a tutti, specie per il paragone con Diedhiou che come atleta lo ammiro moltissimo ma io sinceramente la faccia da paraculo nelle foto la faccio da quando son bambino, nn chiedetemi perchè, se mi gira bene mi esce sto sorriso che per citare una mia ex "da faccia come il...." proprio ahahah
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
cacchio nero davvero una forma invidiabile. Rispetto alle ultime foto che avevo visto sei un'altra persona (vuoi le pose vuoi perchè sei senza mallo). Complimenti
Ribadisco anche pubblicamente: Nero...fai paura...prenditi il tuo tempo e vedrai che miglioramenti e soddisfazioni arriveranno DI SICURO. In bocca al lupo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta