Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Nero a scuola di posing da Reg " il secco" Park.... stay tuned ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    MOlto molto migliorato.....bene così.

    Commenta


      #62
      Ieri c'è stato il gp del lazio wabba, mi sono piazzato 3° su 4 atleti, che devo dire nn è che mi renda felicissimo di per sè, ma il calore del pubblico e stavolta a merito, persone su persone che mi dicevano ma hai vinto giusto? fai l'assoluto? ho pensato allora stavolta ho veramente "asfaltato" come si usa dire tutti. Volumi ero 1pelo inferiore agli altri, ma il tiraggio, stavolta nn c'era una pecca, nn lo dico per fare lo sbruffone, ero di plastica. E' stata una bella giornata conoscere tante persone che fanno questo sport e condividere quei momenti è stupendo. Ora la parte brutta, dopo i primi confronti, mi inizia a girare la testa, fiato corto, esco dal palco e mi metto seduto xkè mi inizia a girare tutto intorno a 360°. Mi fanno gentilmente rientrare dopo che ho bevuto 1pò d'acqua e un sorso di gatorade, mi sentivo bene, una bomba, la routine è andata bene nn ho sbagliato una posa era come la volevo io, niente di ecltatante ma per me è stato stupendo. A quel punto ero convinto di aver vinto sinceramente, specie quando chiamano 4° un ragazzo che ha detta di molti conoscenti ieri doveva asfaltarmi. Mi danno la coppa, la bacio, ero contento saluto il pubblico mi godo l'attimo, poi niente, fitta alla testa, mi giro per andarmi a sedere e svengo. Riapro gli occhi circondato da roberto casavecchia che mi ha salvato altrimenti avrei dato una craniata a un pannello e forse ora scrivevo dal gemelli, alex grassi mi teneva la testa su, peppone è saltato sulpalco di botto dal pubblico, sinceramente so che è stupido da dire, ma io battevo un pugno a terra, xkè avrei voluto finisse in altro modo, e ho chiesto 3-4 volte mentre mi misuravano la pressione se mi ero qualificato per gli italiani di messina, nn ho avuto paura xkè stavo male, ho semplicemente rosicato di esser caduto come un sacco di patate. Onde evitare congetture e che vengano tirate somme da guru, vi anticipo che al contrario di quel che dicevamo in giro, io da napoli a ieri sono stato a 170-200 gr di carbo day, e ho ricaricato 3 gg con gallette, fette biscottate, miele, marmellata e ieri a pranzo 200 gr di spaghetti asciutti in bianco, ergo l'energia l'avevo, nn ho staccato ne sodio ne altro, ne ho fatto pratiche suicida in termine di scarico liquidi, li ho persi gradualmente in quest'ultimo mese. Mi sono qualificato quindi ho fatto metà di quel che mi ero prefisso, ma a fine mese stavolta, voglio alzare la coppa del primo posto, xkè i complimenti specie da chi capisce ed ha esperienza mi riempiono il cuore, ma nelle prossime 3 gare vorrei il gradino piu alto almeno una volta, perchè la vittoria cmq è quella ufficiale, sentirmi dire anche stavolta meritavi ma sti giudici etc. avrei preferito sentir dire il mio nome per ultimo. Vabbuò come si dice, vivi oggi combatti domani, ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno sostenuto e reg e il suo team che nel backstage e durante tutta la gara mi hanno sostenuto grazie mille, oggi relax e cibo leggero, frutta, molta acqua, e relax xkè devo dire 1pò di stanchezza cè. Però come è stato bello tornà sul palco, prima di fine mese compro un costume nuovo e pure i brillocchi che mi sono perso nella caduta, aaaa che fessso
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta


        #63
        bravo nero...bel post...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Ieri c'è stato il gp del lazio wabba, mi sono piazzato 3° su 4 atleti, che devo dire nn è che mi renda felicissimo di per sè, ma il calore del pubblico e stavolta a merito, persone su persone che mi dicevano ma hai vinto giusto? fai l'assoluto? ho pensato allora stavolta ho veramente "asfaltato" come si usa dire tutti. Volumi ero 1pelo inferiore agli altri, ma il tiraggio, stavolta nn c'era una pecca, nn lo dico per fare lo sbruffone, ero di plastica. E' stata una bella giornata conoscere tante persone che fanno questo sport e condividere quei momenti è stupendo. Ora la parte brutta, dopo i primi confronti, mi inizia a girare la testa, fiato corto, esco dal palco e mi metto seduto xkè mi inizia a girare tutto intorno a 360°. Mi fanno gentilmente rientrare dopo che ho bevuto 1pò d'acqua e un sorso di gatorade, mi sentivo bene, una bomba, la routine è andata bene nn ho sbagliato una posa era come la volevo io, niente di ecltatante ma per me è stato stupendo. A quel punto ero convinto di aver vinto sinceramente, specie quando chiamano 4° un ragazzo che ha detta di molti conoscenti ieri doveva asfaltarmi. Mi danno la coppa, la bacio, ero contento saluto il pubblico mi godo l'attimo, poi niente, fitta alla testa, mi giro per andarmi a sedere e svengo. Riapro gli occhi circondato da roberto casavecchia che mi ha salvato altrimenti avrei dato una craniata a un pannello e forse ora scrivevo dal gemelli, alex grassi mi teneva la testa su, peppone è saltato sulpalco di botto dal pubblico, sinceramente so che è stupido da dire, ma io battevo un pugno a terra, xkè avrei voluto finisse in altro modo, e ho chiesto 3-4 volte mentre mi misuravano la pressione se mi ero qualificato per gli italiani di messina, nn ho avuto paura xkè stavo male, ho semplicemente rosicato di esser caduto come un sacco di patate. Onde evitare congetture e che vengano tirate somme da guru, vi anticipo che al contrario di quel che dicevamo in giro, io da napoli a ieri sono stato a 170-200 gr di carbo day, e ho ricaricato 3 gg con gallette, fette biscottate, miele, marmellata e ieri a pranzo 200 gr di spaghetti asciutti in bianco, ergo l'energia l'avevo, nn ho staccato ne sodio ne altro, ne ho fatto pratiche suicida in termine di scarico liquidi, li ho persi gradualmente in quest'ultimo mese. Mi sono qualificato quindi ho fatto metà di quel che mi ero prefisso, ma a fine mese stavolta, voglio alzare la coppa del primo posto, xkè i complimenti specie da chi capisce ed ha esperienza mi riempiono il cuore, ma nelle prossime 3 gare vorrei il gradino piu alto almeno una volta, perchè la vittoria cmq è quella ufficiale, sentirmi dire anche stavolta meritavi ma sti giudici etc. avrei preferito sentir dire il mio nome per ultimo. Vabbuò come si dice, vivi oggi combatti domani, ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno sostenuto e reg e il suo team che nel backstage e durante tutta la gara mi hanno sostenuto grazie mille, oggi relax e cibo leggero, frutta, molta acqua, e relax xkè devo dire 1pò di stanchezza cè. Però come è stato bello tornà sul palco, prima di fine mese compro un costume nuovo e pure i brillocchi che mi sono perso nella caduta, aaaa che fessso
          Complimenti per la gara...però cerca di capire perchè sei svenuto. Questo per diversi motivi:
          1. la tua salute...svenire non fa bene e spesso è sintomo di qualche imbalance maggiore.
          2. la tua reputazione come atleta......se anche per errore ti crei la fama di quello che sta alla frutta.....ti rovini l' immagine per sempre.
          3. l' immagine del BBing in sè: è vero che di queste cose ne succedono in tutti gli sport, a me è successo ad una gara di nuoto....ma per come ci additano, noi come culturisti dobbiamo assolutamente evitarlo.
          4.shock per tutte le persone che organizzano questi eventi: immagina ieri che responsabilità e come si è sentito l' organizzatore della gara, quando ti ha visto crollare sul palco.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggio
            abbastanza tirato !!! ma i muscoli dove sono?? qualcuno li vede????
            non possiamo essere tutti come te caro jay

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Complimenti per la gara...però cerca di capire perchè sei svenuto. Questo per diversi motivi:
              1. la tua salute...svenire non fa bene e spesso è sintomo di qualche imbalance maggiore.
              2. la tua reputazione come atleta......se anche per errore ti crei la fama di quello che sta alla frutta.....ti rovini l' immagine per sempre.
              3. l' immagine del BBing in sè: è vero che di queste cose ne succedono in tutti gli sport, a me è successo ad una gara di nuoto....ma per come ci additano, noi come culturisti dobbiamo assolutamente evitarlo.
              4.shock per tutte le persone che organizzano questi eventi: immagina ieri che responsabilità e come si è sentito l' organizzatore della gara, quando ti ha visto crollare sul palco.
              .
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                #67
                quali saran le tue prossime 3 gare? avevo letto il mr lazio bbf, ora italiani wabba e poi?
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #68
                  Bellissimo post Nero, hai dato un bel sunto di quello che ieri hai provato sia sul palco che fuori... bravo

                  In bocca al lupo per le prossime gare, sperando che stavolta non svieni di nuovo
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Complimenti per la gara...però cerca di capire perchè sei svenuto. Questo per diversi motivi:
                    1. la tua salute...svenire non fa bene e spesso è sintomo di qualche imbalance maggiore.
                    2. la tua reputazione come atleta......se anche per errore ti crei la fama di quello che sta alla frutta.....ti rovini l' immagine per sempre.
                    3. l' immagine del BBing in sè: è vero che di queste cose ne succedono in tutti gli sport, a me è successo ad una gara di nuoto....ma per come ci additano, noi come culturisti dobbiamo assolutamente evitarlo.
                    4.shock per tutte le persone che organizzano questi eventi: immagina ieri che responsabilità e come si è sentito l' organizzatore della gara, quando ti ha visto crollare sul palco.
                    Allora tanto per esser precisi allora:

                    1. E' svenuta anche una ragazza della cat. shape verso fine gara x lo stesso motivo, abbassamento di pressione dovuto al caldo che c'era nel teatro nell'area retropalco e centro palco. Io e chi mi segue sappiamo xkè sono svenuto e certo non per mancanza di controllo della situazione o altro. Al primo giramento di testa io stesso ho lasciato il palco e mi sono re-idratatato e nn sono rientrato finche nn fossi in condizione.

                    2. LA MIA REPUTAZIONE, tralasciando che sono un novellino, e che era la seconda gara, nn vedo quale reputazione possa aver rovinato, a maggior ragione considerando che nn per uscire dal seminato, è svenuto Phil Heath x crampi e nn può succedere a me? Mah...

                    3. Vedi sopra

                    4. Ma che pensi che io mi sono divertito? Mah io certe cose che scrivi nn capisco come fai a partorirle, ma pensi che è stato divertente stare con la pressione a 60 a farmi soccorrere da mezzo mondo?
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Allora tanto per esser precisi allora:

                      1. E' svenuta anche una ragazza della cat. shape verso fine gara x lo stesso motivo, abbassamento di pressione dovuto al caldo che c'era nel teatro nell'area retropalco e centro palco. Io e chi mi segue sappiamo xkè sono svenuto e certo non per mancanza di controllo della situazione o altro. Al primo giramento di testa io stesso ho lasciato il palco e mi sono re-idratatato e nn sono rientrato finche nn fossi in condizione.

                      2. LA MIA REPUTAZIONE, tralasciando che sono un novellino, e che era la seconda gara, nn vedo quale reputazione possa aver rovinato, a maggior ragione considerando che nn per uscire dal seminato, è svenuto Phil Heath x crampi e nn può succedere a me? Mah...

                      3. Vedi sopra

                      4. Ma che pensi che io mi sono divertito? Mah io certe cose che scrivi nn capisco come fai a partorirle, ma pensi che è stato divertente stare con la pressione a 60 a farmi soccorrere da mezzo mondo?
                      Sono stato il primo a dirti che è successo a me ad una gara di nuoto....quindi assolutamente non alludevo ad altro.
                      Ogni volta come si suol dire prendi i miei commenti "da cul*". Non ho mai voluto attacarti. Ti ho consigliato solamente di fare un' autovalutazione per magari prevenire uno svenimento la prox volta...proprio perchè come dici tu questo non è stato divertente per nessuno te in primis.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                        4. Ma che pensi che io mi sono divertito? Mah io certe cose che scrivi nn capisco come fai a partorirle, ma pensi che è stato divertente stare con la pressione a 60 a farmi soccorrere da mezzo mondo?
                        Scusa nero ma lui non pensa niente infatti te lo ha chiesto, non ha sentenziato che tu al 100% ti sia divertito.

                        Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia

                        Se ti va rispondi alla domanda, altrimenti rispettiamo comunque, in caso di omessa risposta, la tua grande riservatezza.
                        Cl4ud

                        Commenta


                          #72
                          No scusate ho letto male il post e ho frainteso io sorry
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Qui non si parla di struttura ma di gruppi carenti molto evidenti.

                            P.S: Magna e spingi. (Te, non Il nero).
                            ma infatti qui nn si capisce più cosa si posti a fare dato che critiche non se ne possono fare perchè non appena le fai arrivano i fenomeni:
                            "è meglio di te"
                            " ma come si fa a criticare una struttura del genere??? magari lo avessi io quel fisico (rituale del neofita o della schiappa che in 22 anni ha messo un kg)"
                            " tra dieci anni diventi coleman"

                            qui si parla di gare e questo fisico non è pronto
                            io , aspetterei colmerei le evidenti lacune (anche la schiena manca parecchio in spessore e dettagli) citate e mi ripresenterei al top
                            forzare preparazioni non si sa per quale motivo, non è proficuo
                            poi ognuno fa come si sente di fare...
                            di certo questo fisico lavorato per bene in 4-5 anni può essere un buon fisico che potrà dire la sua su di un palco
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #74
                              I miei più sentiti complimenti penso tu sia giovane, non ti conosco ma meriti tutta la mia stima
                              Perle !!!

                              Commenta


                                #75
                                Bel fisico, concordo con DNP sul giudizio.

                                Ma ti prego cerca di esser meno tamarro. Già i BBer li prendono in giro perchè un 50% sn troppo tamarri .... tu alzi la media eheh
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎