Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Nero a scuola di posing da Reg " il secco" Park.... stay tuned ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e bravo nero..tienici informati
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Perchè ti sei sentito chiamato in causa scusa? La mia era un'affermazione generale onde evitare i soliti commenti bodywebbiani.

      Per il post scriptum diciamo che so quello che devo fare.Io.
      ma come, quando si parla di pro non ci si può permettere di criticare qualcosa che già di suo è a livelli altissimi, ora non si può manco criticare un ragazzo di 24 anni che ha tutta una vita per migliorarsi? se ci si mostra, se si gareggia è ovvio che di pregi e difetti si dovrà parlare. se no in che forum tecnico del cavolo siamo?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ma come, quando si parla di pro non ci si può permettere di criticare qualcosa che già di suo è a livelli altissimi, ora non si può manco criticare un ragazzo di 24 anni che ha tutta una vita per migliorarsi? se ci si mostra, se si gareggia è ovvio che di pregi e difetti si dovrà parlare. se no in che forum tecnico del cavolo siamo?


        Per il resto,il Nero con calma e testa può far veramente bene visto il telaio che si ritrova.
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          #19
          Hai una struttura da formula uno, sta a te riempirla ma sei giovanissimo e ne hai tutto il tempo.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            ma come, quando si parla di pro non ci si può permettere di criticare qualcosa che già di suo è a livelli altissimi, ora non si può manco criticare un ragazzo di 24 anni che ha tutta una vita per migliorarsi? se ci si mostra, se si gareggia è ovvio che di pregi e difetti si dovrà parlare. se no in che forum tecnico del cavolo siamo?


            P.S: Il mio era un commento volto a dare un consiglio al Nero, non una critica, penso e spero che lui lo abbia capito, tra l'altro non sono mica il solito niubbo di BW qualche palchetto l'ho visto..
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #21
              Quoto DNP e faccio i complimenti al nero, gran fisico ti potrai togliere enormi soddisfazioni (tranne che per le sopracciglia)
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Potrai levarti grandi soddisfazioni. Hai una struttra molto bella, simile a gs1
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  #23
                  Complimenti!! bella forma v-shape da paura ti vedo anche migliorato rispetto le vecchie foto

                  Commenta


                    #24
                    sara l'equilibrio delle gambe o la pelata mi ricordi darrem charles in debite proporzioni
                    quelle gambe con un pelo di dettaglio e separzione sui femorali rasentano la perfezione burresti giu un tuo allenamento tipo per i quad in offseason?

                    Commenta


                      #25
                      rinnovo anche qua i complimenti ottima struttura...ma tanto per curiosità..per avere dei dorsali superiori del genere..che carichi usi? se si può chiedere...

                      Commenta


                        #26
                        ottima struttura..rispetto al gp di napoli sei un'altra persona
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                          sara l'equilibrio delle gambe o la pelata mi ricordi darrem charles in debite proporzioni
                          quelle gambe con un pelo di dettaglio e separzione sui femorali rasentano la perfezione burresti giu un tuo allenamento tipo per i quad in offseason?
                          eeeee magari, quello oltre che un pro è un posatore assurdo, e io nn sono ne uno ne l'altro ahaha ma grazie i punti deboli ci lavorerò sia tra una gara e l'altra che a fine stagione, per migliorare la base x l'off.
                          Guarda io mi alleno sempre col range 6-10 ripetizioni, carichi pesanti(per me ovvio) squat, leg extension, pressa, hack squat o affondi, niente di chissà quanto tecnico, l'importante a fine workout è che torno a casa zoppo strisciante, se cosi nn è, nn le hai allenate le gambe.

                          ---------- Post added at 13:16:17 ---------- Previous post was at 13:11:56 ----------

                          Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                          rinnovo anche qua i complimenti ottima struttura...ma tanto per curiosità..per avere dei dorsali superiori del genere..che carichi usi? se si può chiedere...
                          Guarda nei pulldown anche ora a carbo ridotti faccio 8 rep con 80 chili recuperi diciamo normali, 60, 70 sec. In off arrivo anche a 100 chili però mi aiuto con le fasce per la presa della schiek, sinceramente nn ho avuto un enorme gap di forza tra off e pre contest tranne le prime settimane dove nn essendo abituato a dieta ristretta forza e umore fluttuavano molto.

                          ---------- Post added at 13:17:02 ---------- Previous post was at 13:16:17 ----------

                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          ottima struttura..rispetto al gp di napoli sei un'altra persona
                          E per fortuna aggiungerei!! Sennò andavo a mangià al mcdonalds oggi ahahah
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                          Commenta


                            #28
                            un mese...
                            bravo nero, ottimo!
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                            Commenta


                              #29
                              GRAN FISICO! hai un potenziale enorme... sei sulla giusta strada. complimenti e in bocca a lupo x le tue competizioni....


                              Ennio

                              Commenta


                                #30
                                I complimenti per il rapporto vita-spalle penso di averteli già fatti, tuttavia nelle altre foto le gambe sembravano molto più voluminose...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎