Cutler 7.5.2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioa me come bb piace più cutler che coleman
saranno punti di vista“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Era l'off season tra 2004 e 2005 in quell'esibizione c'era anche Cutler che sembrava di una categoria di peso sotto.
Coleman in quel video era sui 150kg, non scherziamo please.
Cutler è in buona condizione, negli ultimi anni mantiene un'oscillazione molto piccola di peso tra off e pre contest, infatti se guardate gli altri video del Pittsburgh Pro , Kai greene (che è in precontest) aveva volumi simili già da tirato.
Commenta
-
-
cmq cutler l'ho visto al 2t quest'anno e ho avuto il piacere di fare foto... ragazzi finchè non si vede un pro americano dal vivo non ce ne rendiamo conto... immenso cavolo... giuro faceva ombra... era ovviamente già liscio per l'off season... gli ho toccato una spalla era di pietra e non era manco contratta... fenomenale.. immagino se vedevo un coleman 2003...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta