ottimissimo!!!!!!!complimenti sinceri
[elfe]foto gara!i
Collapse
X
-
complimenti campione..gambe spettacolariil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
complimenti gaetano e come sempre.... complimenti amico mio....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Grande Elfe, sapevo che avresti vinto... la forma che hai raggiunto è spettacolare.
Ps: la gara era a castellana grotte? L'avessi saputo prima sarei venuto, è a nemmeno 10 km da me... La prossima gara dov'è invece?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi! ma quello che mi piace pensare, non e' tanto il posto fatto, la coppa e tutto il resto, che non è attendibile a livello assoluto (sia quando vinci che quando perdi..eh), ma quanto di aver presentato una bella forma sul palco, e che ora, dopo un giorno di riposo alimentare mentale e fisico, devo cercare di spremere per farla arrivare al massimo per il 5 giugno, e per i campionati italiani.
la mia gara, come dico sempre finisce la domenica dopo la ricarica.
riuscire a capire come portare sul palco quei dettagli che non c'ero mai riuscito.!
per il resto posso solo dire grazie a tutti!!! ma davvero tutti, quelli che c'erano e anche quelli come voi che mi state supportando...
vediamo cosa possiamo fare ora...sicuramente usare meno olio, e scurirmi di piu'...questo e' assodato, per la prossima gara...(e cambiare costumino che nei video sembra che me l'hanno sfilato a uno spogliarello...)...
ora sotto con l'allenamento da stasera!!!
p.s. a breve nuove foto, qualche video, e spero foto BELLE della gara sul palco, fatte da chi fa questo di mestiere!
un abbraccione......forse ci vediamo il 5 a Roma.....con 2 miei figlioli h/p ''senza pelle''............THE TEAM.....
Commenta
-
-
grazie dei complimenti walter..da te e' un onore...
nn ci sn particolari metodologie che uso per gestire acqua e sodio...
anche se tendo sempre ad adattare la ricarica al soggetto e al tipo di dieta seguita sia off season che precontest...
se gae vuole in pvt puo' spiegarti tutto..e nn ci rimanere male se va contro tutte le leggende del old school...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie dei complimenti walter..da te e' un onore...
nn ci sn particolari metodologie che uso per gestire acqua e sodio...
anche se tendo sempre ad adattare la ricarica al soggetto e al tipo di dieta seguita sia off season che precontest...
se gae vuole in pvt puo' spiegarti tutto..e nn ci rimanere male se va contro tutte le leggende del old school...
pero' e' anche vero che su taluni soggetti eliminarlo e poi con giusta tempistica reinserirlo (tipo la sera prima della gara con una mega pizza) e la notte glicerolo (non quello che SI BEVE ;-)...quello è troooppppooo old...ahahaha) e' stata la soluzione vincente......comunque quello che voglio ribadire e che tutto dipende molto da il lavoro fatto in precedenza.....alimentazione...etc.....e che su ogni soggetto bisogna cucire in modo minuzioso un vestito....a volte capita che uno stesso lavoro fatto non possa sortire lo stesso risultato.....un abbraccione e in bocca al lupo per tutto........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioCaspita quando scrivo qualcosa .....silenzio tombaleeeeeeeee.........ahahahahah...........che peccato.........
tesoro...hai rep
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
grande forma fisico molto bello da vedere complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotesoro...hai rep...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta