non stai messo male...secondo me con un po di massa in piu staresti meglio...come gia detto sopra..
Torno dopo un secolo (in digitale)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha meno male che eri tu a dire agl'altri: " la palestra non ti attacca ".
Magro sei magro ma le masse latitano terribilmenteOriginariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiola differenza?! per sceltaOriginariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioTorno dopo taaanto tempo con qualche nuova foto. che ne pensate? io continuo ad allenarmi forte ma i risultati... mmm, boh :/
Cmq se l'obbiettivo è il fitness non sei male... manca qualcosa ai pettorali e le spalle se proprio ti interessa l'upper body da fighetto
Commenta
-
-
no ma il fatto è questo... "grosso" lo son stato (lo metto tra virgolette perchè si trattava solo di 10-12 kg più di adesso) e sinceramente non mi piacevo... per questo vorrei sì migliorare un pò le gambe ma per il resto aumentare di qualità rimanendo su questo peso (sempre kg più kg meno)sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
10kg in +...tra grasso, acqua e muscolo...credo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioragazzi guardate che non tutti ambiscono ad avere un fisico da bodybuilder eh... Destino comunque sia stai bene, sei in forma e abbastanza definito.
Commenta
-
-
ahahhahahaah phoenix sei un muratore?! cmq Manx, sì non ho specificato che non erano 10-12 kg di muscolo, ma ovviamente c'erano anche acqua e grasso. oddio grasso no ma acqua sì! in effetti i primi 5-6 kg se ne andarono in un mese quando decisi che non ne potevo più di mangiare 8 volte al giorno ecc ecc... faccio fatica a tenere quel tipo di fisico diciamo... stava diventando stressante e non c'era più quel gusto che ho ritrovato poi e che tutt'ora è presente!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioahahhahahaah phoenix sei un muratore?! cmq Manx, sì non ho specificato che non erano 10-12 kg di muscolo, ma ovviamente c'erano anche acqua e grasso. oddio grasso no ma acqua sì! in effetti i primi 5-6 kg se ne andarono in un mese quando decisi che non ne potevo più di mangiare 8 volte al giorno ecc ecc... faccio fatica a tenere quel tipo di fisico diciamo... stava diventando stressante e non c'era più quel gusto che ho ritrovato poi e che tutt'ora è presente!
Commenta
-
-
ehm sì in effetti architetto ha più senso! cmq scusate è vero i dati :
1.80 m x 65 kg. Se vi serve altro chiedete per il resto da quello che ho capito, aspirando ad un fisico fitness, non son tanto lontano dall'obiettivosigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobah, tutto quest'astio non lo capisco, se a lui va bene allenarsi per avere questo fisico...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
editando il messaggio scritto ieri dico solo a destino che io sono secco, una foglia, e quello che vi pare...
ma proprio per questo quando devo giucare "in maniera provcatoria qualcuno" cerco di farlo in maniera razionale guardandomi prima allo specchio...Last edited by reg park; 11-05-2011, 11:00:45.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta