regpark è impressionante quanto tu rosichi, davvero perchè hai vinto una garetta ti credi un mr O? cioè ma vola basso che te lo ripeto sei secco, ok definito ma secco.
Torno dopo un secolo (in digitale)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioregpark è impressionante quanto tu rosichi, davvero perchè hai vinto una garetta ti credi un mr O? cioè ma vola basso che te lo ripeto sei secco, ok definito ma secco.
mo che centra questo io nn lo so..... poi dici a me vola basso!?!??! ahahaahah mr O ahahahah
clà ok che ti sto sulle palle ma certe volte fai meglio a statte zitto
e poi se permetti io nn ho mai giudicato nessuno.... lui si come fosse un grande PRO.... poi posta le foto e fa ride.... poi io devo volà basso ahahahha
almeno qualche cosa io ho combinato..... voi continuate pure a chiacchierà....Last edited by reg park; 11-05-2011, 01:32:22.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
rep per reg x i messaggio di prima
cmq mi sento secco io che sono quasi hp e sono iper secco (e l'anno prossimo spero di superarlo ), comunque senza tono polemicho , ma un hp-15 che masse ha ?secondo me meglio che ti metti in massa un pò e ti prendi un pò di chiletti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma tu che ***** voi che te ne esci co ste stronzate!?!??!?!
mo che centra questo io nn lo so..... poi dici a me vola basso!?!??! ahahaahah mr O ahahahah
clà ok che ti sto sulle palle ma certe volte fai meglio a statte zitto
e poi se permetti io nn ho mai giudicato nessuno.... lui si come fosse un grande PRO.... poi posta le foto e fa ride.... poi io devo volà basso ahahahha
almeno qualche cosa io ho combinato..... voi continuate pure a chiacchierà....
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Vediamo di finirla con flames e provocazioni varie. Grazie.
p.s. siete stati già avvertiti una volta...un terzo avvertimento sarà per infrazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe allora perchè fare BB? quel tipo di fisichetto si fa anche con la box, la kick, con lo step e l'aerobica in generale. è come dire, mi costruisco casetta da un piano usando tecniche costruttive pari a quelle per costrruire un palazzetto dello sport. fondamenta in cemento armato spesse 5 metri, travi reticolari (su una stanzetta di 4x4metri) e bei pilastroni come quelli usati per i ponti delle autostrade. e tutto questo per cosa? per 60metri quadri di casa.
Poi vorrei tanto sapere adesso perchè non è stato cartellinato reg park col suo commento fuori luogo e provocatorio. Allora potremmo tirar tutti fuori la storia della sua testa a dirigibile e farci una grassa risata.. (scommetto che io il cartellino me lo prendo invece eh?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioma che centra scusa? uno si allena come gli pare no? Penso che i pesi siano comunque il metodo migliore per sviluppare muscoli (qualunque sia l'obiettivo da raggiungere).
Poi vorrei tanto sapere adesso perchè non è stato cartellinato reg park col suo commento fuori luogo e provocatorio. Allora potremmo tirar tutti fuori la storia della sua testa a dirigibile e farci una grassa risata.. (scommetto che io il cartellino me lo prendo invece eh?)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se non riesci a tenere un regime che ti permetta di avere un fisico da bb forse non sei abbastanza appassionato quindi quoto phoenixxx dicendo che magari puoi trovare altri sport che ti piacciono di più, ma per rimanere magro l'alimentazione dovrai sempre controllarla.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
E tu smerdavi reg park? Piu che palestra a me sembra che giochi alla playstation, più che mantenimento, disfacimento
---------- Post added at 22:09:54 ---------- Previous post was at 22:06:18 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon mi stai sul ***** è che stai montando una storia su sta roba "tutti mi criticavano e alla fine ho vinto", ok lo abbiamo capito, hai vinto il campionato italiano H/p Wabba, complimenti, ma finiscila con sto vittimismo, e poi critichi il modo con cui vieni attaccato fingendoti persona matura e tutto quanto e rispondi alla stessa maniera?
---------- Post added at 22:11:39 ---------- Previous post was at 22:09:54 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioregpark è impressionante quanto tu rosichi, davvero perchè hai vinto una garetta ti credi un mr O? cioè ma vola basso che te lo ripeto sei secco, ok definito ma secco.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta