Davvero notevolissimo: i miei complimenti....effettivamente da queste due foto sembra che il tiraggio sia disomogeneo (gambe + liscette) maun upper asolutamente spettacolare.
qualche scatto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioaspettavo tue nuove foto,il tuo è forse il fisico che preferisco nel forum...hai un tipo di muscolatura che mi piace,sembri duro e compatto...se devo esprimere una critica un peletto in più di volume sul petto e sul trapezio e sei perfetto....anche se in low carb avre il petto gonfio e sporgente non è facile,me ne accorgo pure io..
---------- Post added at 22:42:52 ---------- Previous post was at 22:41:22 ----------
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioBellissimo fisico. In quanto tempo?
---------- Post added at 22:45:07 ---------- Previous post was at 22:42:52 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDavvero notevolissimo: i miei complimenti....effettivamente da queste due foto sembra che il tiraggio sia disomogeneo (gambe + liscette) maun upper asolutamente spettacolare.
---------- Post added at 22:46:25 ---------- Previous post was at 22:45:07 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodavvero notevolissimo
---------- Post added at 22:47:32 ---------- Previous post was at 22:46:25 ----------
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioComplimenti David
secondo me o hai misurato male le braccia, o, caso più unico che raro, le hai sottostimate...
( oppure hai una densità tale da rasentare l'illusionismo, almeno in foto)
Commenta
-
-
Capita, veramente un ottimo lavoro...
Una massa muscolare di tutto rispetto!!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio2 rilassate in piscina una è presa dal basso e le gambe sembrano inesistenti...non sono così male però!
[ATTACH=CONFIG]108141[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]108140[/ATTACH]
ps: nella 2 foto sono ufo quelli sopra la testa
Commenta
-
Commenta