Grazie gigi!
qualche scatto!
Collapse
X
-
le ultime 2 foto
Sei incredibile !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sempre in forma eh David?
Anch'io condivido con matty, nelle ultime due foto sei uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggioamico hai davvero un fisico invidiabile a mio avviso!!
---------- Post added at 23:17:16 ---------- Previous post was at 23:16:46 ----------
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioconfermo...ti rifaccio i complimenti davide!! complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiole ultime 2 foto
Sei incredibile !!!
concordo con matty
veramente strepitoso... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCon l'addome leggermente piu' in vista avresti un upper fantastico. Così è solo ottimo
---------- Post added at 11:51:03 ---------- Previous post was at 11:50:33 ----------
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioconcordo con matty
veramente strepitoso
Commenta
-
-
aspettavo tue nuove foto,il tuo è forse il fisico che preferisco nel forum...hai un tipo di muscolatura che mi piace,sembri duro e compatto...se devo esprimere una critica un peletto in più di volume sul petto e sul trapezio e sei perfetto....anche se in low carb avre il petto gonfio e sporgente non è facile,me ne accorgo pure io..
Commenta
-
Commenta