If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
david davvero complimenti. veramente. i ltipi di fisico a cui sto puntando.
per le gambe e i tagli. è solo una questione di calorie per me. basta un niente e ti vengono fuori. non ti preoc!
forse hai ragione lucav se tagliassi ancora un pò il cibo...ma già ora così faccio una bella fatica sono a questo regime, con alcuni cambiamenti, da fine marzo ed incomincio a sentire la voglia di sgarrare sempre più spesso ora se non faccio un free meal tutti i week end non sto bene, e questo mi rallenta il tiraggio, per ributtare giù l'acqua mi ci vogliono 3/4 gg...questo mi stalla parecchio!
un pasto libero a settimana è consentito (senza fare una abbuffata bulimica) se è troppo tempo che tieni un protocollo alimentare seza variarlo...è ora di farlo...cosi' smuovi un po' il fisico.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quoto manx. inoltre il fatto che tu senta queta voglia altro non è che un segnale del tuo corpo. stai tirando forse troppo la corda? prova a dare un tregua.
inoltre (te lo garantisco sulla mia pelle) fare cheat MONSTER è controproducente. porti dentro tanta ritenzione e appunto poi ci vogliono giorno per riprendersi.
rivedrei forse un po la dieta.
la ritenzione è data da cheat monster appunto mangio all'infinito...la dieta l' ho variata da un mesetto circa aumentando i grassi e abbassando i cho i miglioramenti si sono visti ma la fame è inevitabilmente aumentata...ora mi prometto di non sgarrare per un pò e vediamo cosa viene fuori...speriamo
---------- Post added at 20:56:14 ---------- Previous post was at 20:52:47 ----------
a te manx ti vedo molto migliorato/tirato nella foto in firma la pelle è sottilissima!!! complimenti!
la ritenzione è data da cheat monster appunto mangio all'infinito...la dieta l' ho variata da un mesetto circa aumentando i grassi e abbassando i cho i miglioramenti si sono visti ma la fame è inevitabilmente aumentata...ora mi prometto di non sgarrare per un pò e vediamo cosa viene fuori...speriamo
---------- Post added at 20:56:14 ---------- Previous post was at 20:52:47 ----------
a te manx ti vedo molto migliorato/tirato nella foto in firma la pelle è sottilissima!!! complimenti!
non dove dovrebbe esserlo a dire il vero se ti ricordi l'avatar di qualche giorno fa...foto frontale senza maglietta te ne accorgi
ok,chiuso ot e fatti rivedere la dieta
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il quadricipite è buono, secondo me non fai fatica a tagliarlo. Il femorale non si vede nelle foto.
Sull'intensità ti do ragione , mentre il discorso ricarica (diverso dal binge eating) non solo NON ti rallenta il dimagrimento, ma te lo favorisc pure per una questione ormonale...e non si tratta di opinione personale, ma di scienza. Quello che si travisa è il concetto di ricarica/cheat controllato con le scuse per mangiare 'ad cazzum'
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Il quadricipite è buono, secondo me non fai fatica a tagliarlo. Il femorale non si vede nelle foto.
Sull'intensità ti do ragione , mentre il discorso ricarica (diverso dal binge eating) non solo NON ti rallenta il dimagrimento, ma te lo favorisc pure per una questione ormonale...e non si tratta di opinione personale, ma di scienza. Quello che si travisa è il concetto di ricarica/cheat controllato con le scuse per mangiare 'ad cazzum'
quoto e ri-quoto e ri-quoto ancora...ma in pochi l'hanno capito...
p.s. il "cheat controllato" poi per l'80% della gente non esiste...e giu' a sgolfanarsi di dolciumi e pizza per 3000 kal a botta
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Meglio un cheat pulito, ma dubito che se anche mangiassimo più cal, il corpo potrebbe assimilarle in unica volta, sotto forma di grassi intendo...sopratutto se si viene da un periodo a regime calorico ridotto. Sbaglio?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Triste realtà Manx...ma purtroppo io capisco anche certi atteggiamenti: per la maggioranza della gente è più facile allegerirsi la coscienza mangiando sporco (tanto ero scarico...come se una low carb fosse uguale ad una keto...e manco in keto sono d'accordo per dirla tutta) o proprio l'evitare il cheat (per paura di non controllarsi...e qui il motivo potrebbe risiedere semplicemente nel rilascio del GIP). IMHO, e sono d'accordissimo, con te...la ricarica o cheat controllato (chiamiamola cmq upregulation of calories) è FUNZIONALE al dimagrimento...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
se si è in un regime ristretto. se sei gia in una bella ipercalorica con macro e calorie ciclizzate non vedo tutta sta necessita funzionale visto il motore è gia a mille
Triste realtà Manx...ma purtroppo io capisco anche certi atteggiamenti: per la maggioranza della gente è più facile allegerirsi la coscienza mangiando sporco (tanto ero scarico...come se una low carb fosse uguale ad una keto...e manco in keto sono d'accordo per dirla tutta) o proprio l'evitare il cheat (per paura di non controllarsi...e qui il motivo potrebbe risiedere semplicemente nel rilascio del GIP). IMHO, e sono d'accordissimo, con te...la ricarica o cheat controllato (chiamiamola cmq upregulation of calories) è FUNZIONALE al dimagrimento...
se si è in un regime ristretto. se sei gia in una bella ipercalorica con macro e calorie ciclizzate non vedo tutta sta necessita funzionale visto il motore è gia a mille
Difatti io parlo di IPOcalorica.
Socrate
Menph, credo proprio che tu abbia centrato il punto.
Il cheat ha un confine molto sottile tra il "mi tolgo una voglia" e il "apro la voragine e sono ca**i".
Cheat e ricarica sono due concetti molto diversi che però spesso vengono (con)fusi
Tornando IT... fisico davvero fantastico, complimenti.
Noto però che fai tanta aerobica, come la gestisci? personalmente, in fase ipo, ho dovuto toglierla del tutto perchè altrimenti mi "bruciavo".
Ho ben altre masse però rispetto alle tue. Inferiori intendo
Quoto tutto e per tutto quello che è stato detto il cheat monster non porta mai benefici soprattutto nei gg successivi si ha anche lo stomaco in uno stato pietoso...detto questo ringrazio rainbow e per il discorso aerobico ci si svuota ovviamente, io personalmente neanche tanto ma facendo ricariche prefissate no cheat monster si recuperano i volumi migliorando anche la qualità!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta