qualche scatto!
Collapse
X
-
orco,me le ero perse.......appena viste,assurdo,veramente assurdo,il giusto compromesso tra masse e definizione....svenato da paura....
---------- Post added at 13:27:05 ---------- Previous post was at 13:25:32 ----------
se posso chiedere.come mangi?..cioè sei sempre cosi pulito oppure alterni fasi di massa a fasi di definizione?..come ti regoli per la definizione?
Commenta
-
-
scherzi quante ne vuoi...
dunque mi alleno 4 volte a week talvolta 5..faccio due muscoli al giorno e prediligo volume alto e intenso pause tra i 45"-1 min max (l'intensità è stata forse la chiave che mi ha fatto migliorare nell'ultimo anno), infilo dentro in base al tipo di muscolo: rest pause, fst-7, ss, triset e giantset stripping eccc a fine w.o. faccio sempre 20-25min di tappeto in salita...sto in palestra almeno 2 ore e integro con il nitrix che reputo un buon prodotto, acqua 8 litri circa al giorno...spero di essere stato chiaro, se posso esserti di aiuto chiedimi pure ciò che vuoi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioscherzi quante ne vuoi...
dunque mi alleno 4 volte a week talvolta 5..faccio due muscoli al giorno e prediligo volume alto e intenso pause tra i 45"-1 min max (l'intensità è stata forse la chiave che mi ha fatto migliorare nell'ultimo anno), infilo dentro in base al tipo di muscolo: rest pause, fst-7, ss, triset e giantset stripping eccc a fine w.o. faccio sempre 20-25min di tappeto in salita...sto in palestra almeno 2 ore e integro con il nitrix che reputo un buon prodotto, acqua 8 litri circa al giorno...spero di essere stato chiaro, se posso esserti di aiuto chiedimi pure ciò che vuoi!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
l'acqua è fondamentale in estate ancora di più, il mio corpo in generale sta meglio...sotto tutti i punti di vista!
per il petto faccio solitamente ma poi cambio quasi ad ogni sessione: spinte con manubri inclinata o panca inclinata alla smith, un esercizio molto valido è panca piana alla smith al collo con presa molto stretta quasi per i tric si sente molto il lavoro sulla parte alta, chest press e i cavi o aperture piana o inclinata!
Commenta
-
Commenta