perdona la mia ignoranza, ma perchè si chiamano gare altezza peso se poi possono partecipare atleti con una differenza di 10kg rispetto all'altezza ?
ECCOMI ALLA MIA PRIMA GARA (sebs napoli 2011)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperdona la mia ignoranza, ma perchè si chiamano gare altezza peso se poi possono partecipare atleti con una differenza di 10kg rispetto all'altezza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioe gia specie quando si viaggia.. io faccio scienze motorie alla parthenope... tu?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioAaaahhh io invece faccio ingegneria meccanica a fisciano...alla parthenope andai a fare solo dei corsi di orientamento prima di iniziare,poi mi iscrissi a salerno
Commenta
-
-
bravo bravo bravo!
Il sorriso che hai in foto vale più di mille parole, immagino sia stata un'ernome soddisfazione
Anche io mi sto cimentando nella preparazione di una gara, la mia prima, alla tenera età di 34 anni....e se devo essere sincero ancora non so se salirò sul palco o meno, deciderò come te, il giorno prima
Ottima definizione e vascularity, sarei curioso di sapere come hai gestito la scarica dei liquidi... questa parte mi inquieta assai, è parecchio complessa
Commenta
-
-
bravo, complimenti...ora un "cosiglio": fossi in te mi fermerei un anno o due (intendo niente gare), regolarizzerei l'alimentazione (ma non pare sia un tuo problema) e soprattutto l'allenamento...,piu' costante e piu' regolare...cosi' da arrivare alla prossima gara con qualche kg in piu' (e in un paio d'anni se becchi tutto non è difficile prendere 2-3kg il piu' possibile puliti).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta