Erano anni che volevo esordire e finalmente con l'aiuto fondamentale della mia ragazza che è stata mia accompagniatrice e mallatrice ce l'ho fatta!!
ECCOMI ALLA MIA PRIMA GARA (sebs napoli 2011)
Collapse
X
-
grazie.. mi sono divertito molto.. e pensare che fino al giorno prima nn volevo farla!
---------- Post added at 10:04:48 ---------- Previous post was at 09:59:32 ----------
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiobravo, bel tiraggio:-) gambe ottime!
come l'hai raggiunto?
ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPrima di tutto complimenti....per la gara e per la coppa che ti sei portato a casa.....ma dicci di più di te. Insomma da quanto tempo ti alleni ecc. Solo curiosiota eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioEhh l'università ci leva parecchio tempo...Per curiosità,a che università vai?Anche io sono di Napoli(provincia),per questo te lo chiedo
Commenta
-
-
nelle foto in gara quanto pesavi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionelle foto in gara quanto pesavi ?
Commenta
-
Commenta