consigli pareri e critichesil mio stato di forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body86
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 239

    consigli pareri e critichesil mio stato di forma

    ciao a tutti e piacere cerco pareri e critiche sul mio stato attuale...
    ho scritto un post simile anke su un altro forum e ci tengo a dirlo proprio perke mi ritengo onesto...cmq passiamo alle cose serie...
    eta 25
    altezza 176
    peso 91.5
    bf 14,70 all epoca delle foto ora 11 alta facciamo 12(non ho sottomano l ultima misurazione)

    circonferenze:
    polso 15,5
    torace 120
    braccio 43
    vita 85
    coscia med 66.5

    sono partito da una base di partenza di 57 kg circa ormai 5 anni fa ma seguo una preparazione con analisi ogni 5/6 settimane da 3 anni..eseguo cicli di massa struttura qualita definizione e a seconda dei periodi sivraelencati uso diversi integratori..





    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



    spero di non aver fatto casini con le foto...ke ripeto sono scattate al 14,70 % fra (se non sbaglio) 3 settimane dovrei fare l analisi nuova e faro le nuove foto

    grazie a tutti e avanti con i pareri
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
  • Biz
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 100

    #2
    Ottime braccia rosico tantissimo complimenti

    Commenta

    • body86
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 239

      #3
      grazie bis ma veramente le braccia sono il mio punto debole dopo le gambe (in generale)... :-(

      ---------- Post added at 19:50:34 ---------- Previous post was at 19:46:05 ----------

      http://img805.imageshack.us/i/immagine009n.jpg/

      foto stesso periodo e se non ricordo male stesso giorno
      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

      Commenta

      • gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455

        #4
        massoso!! specie la schiena...anche se cmq di vita credo sei più di 85cm, cmq buono, sgrassato faresti ancora più impressione

        Commenta

        • body86
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 239

          #5
          Ciao gacie Giambattista eh lo so infatti sto facedo una bella definizione per cercare d arrivare 10% di bf e vedere la qualità muscolare che c è sotto
          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

          Commenta

          • MotardBiker
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 690

            #6
            bello massoso ma secondo me se oltre il 15 di bf.. sgrassa bene che rendi il doppio
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta

            • body86
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 239

              #7
              Grazie motard in questi anni ho puntato soprattutto alla massa perke secondo me nn si può definire ciò ke nn c è... Ora ke come mi dicono tutti ho massa e misure buOne posso dedicarmi ad una pulizia pesante e curare poi la qualità..speriamo ke vada tutto bene
              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881

                #8
                Aspettiamo le nuove foto. A mio giudizio nelle foto la percentuale di massa grassa è superiore al 14 %, azzerderei un 18 %
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • body86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 239

                  #9
                  se vuoi max posso metter l analisi cosi mi potete anke dire se è un buon metodo di calcolo di bf o no ke ne dici?grazie a tuttti cmq :-)
                  SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                  Commenta

                  • susperia82
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 3995

                    #10
                    metti metti ma al 14 non ci sei di sicuro..cmq belle masse..vedremo dopo lo sgrasso per giudicare meglio
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta

                    • body86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 239

                      #11
                      ecco l analisi antropometrica la plico insomma



                      ---------- Post added at 19:48:19 ---------- Previous post was at 19:47:17 ----------

                      http://img263.imageshack.us/i/immagine014fa.jpg/

                      se sopra nn si vedesse l ho messa anke cosi sono curioso dei vostri commenti grazie come sempre
                      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                      Commenta

                      • IntoTheWild
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 190

                        #12
                        Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                        ecco l analisi antropometrica la plico insomma



                        ---------- Post added at 19:48:19 ---------- Previous post was at 19:47:17 ----------

                        http://img263.imageshack.us/i/immagine014fa.jpg/

                        se sopra nn si vedesse l ho messa anke cosi sono curioso dei vostri commenti grazie come sempre
                        ;-)
                        però, da quel che si può vedere in quelle foto, sei oltre il 14,...% di bf di qualche punto...

                        Commenta

                        • body86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 239

                          #13
                          Eh lo so pero giuro ke le foto sono di quel periodo ora tra due settimane faro nuove foto sperando di migliore anke perke spero di riuscire ad esser presentabile per il 2012 per salire su qualche palco ma la paura e tanta...come analisi come vi sembra?

                          ---------- Post added 06-05-2011 at 17:19:32 ---------- Previous post was 05-05-2011 at 21:17:27 ----------

                          raga vorrei se è possibile dei pareri sullo stato di analisi se è fatta bene e correttamente per favore grasssssie
                          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information