Hai delle linee davvero invidiabili...dacci dentro con le gambe!!!
Pareri su condizione attuale..
Collapse
X
-
-
Lascio agli esperti il parere su quanto chiedi. Di mio ti dico che ad un buonissimo upper non corrispondono delle gambe all'altezza, almeno da quanto si vede qua. Sopra stai bene, comunque....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
come dice sean le gambe non rispecchiano il tuo upper,e di certo quella foresta amazzonica che tieni sulla gambe non aiuta,il fisico per la spiaggia ora va più che bene,se vuoi puntare a qualcosa di più dovresti definire anora un peletto braccia e addome,come ti è stato detto,per le gambe io inanzitutto le depilerei e aspetterei la prossima fase di massa per farle crescite,allenarle ora a mio avviso è solo una perdita di tempo e fatica,concentrati bene sull'upper,e vedi se riesci a rifinire un pò di più...da settembre,priorità alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocome dice sean le gambe non rispecchiano il tuo upper,e di certo quella foresta amazzonica che tieni sulla gambe non aiuta,il fisico per la spiaggia ora va più che bene,se vuoi puntare a qualcosa di più dovresti definire anora un peletto braccia e addome,come ti è stato detto,per le gambe io inanzitutto le depilerei e aspetterei la prossima fase di massa per farle crescite,allenarle ora a mio avviso è solo una perdita di tempo e fatica,concentrati bene sull'upper,e vedi se riesci a rifinire un pò di più...da settembre,priorità alle gambe
comunque l'upper è molto molto buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocome dice sean le gambe non rispecchiano il tuo upper,e di certo quella foresta amazzonica che tieni sulla gambe non aiuta,il fisico per la spiaggia ora va più che bene,se vuoi puntare a qualcosa di più dovresti definire anora un peletto braccia e addome,come ti è stato detto,per le gambe io inanzitutto le depilerei e aspetterei la prossima fase di massa per farle crescite,allenarle ora a mio avviso è solo una perdita di tempo e fatica,concentrati bene sull'upper,e vedi se riesci a rifinire un pò di più...da settembre,priorità alle gambe
---------- Post added at 13:14:20 ---------- Previous post was at 13:12:06 ----------
comunque grazie. cerchero di definirmi un altro po.
Commenta
-
-
Upper e lower body sembrano appartenere a due persone diverse ed è un vero peccato.
Non conosco il tuo modo di allenarle, ma cerca di dare priorità ai quads, cerca la giusta intensità non trascurando i fondamentali.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
disomogenità tra busto e gambe
sembri si acquoso ma pare anche che tu abbia preso il sole e che la pelle sia scottata.... probabilmente dipende da quello la ritenzione....
visto il tuo fisico non mi perderei a cercare di definire ulteriormente ma cercherei di migliorare in primis le gambe e poi mettere massa in generale.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta