ciao vorrei un vostro parere.. sono alto 1.68 per 64 di peso corporeo.. le gambe sono decisamente indietro..
Pareri su condizione attuale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiogambe moolto indietro invece sopra dimostri molti piu kg di quanto dici
Commenta
-
-
ciao!
nell'upper stai molto bene, belle linee e volumi, sopratutto il petto...
ma le gambe le alleni?
non è la sezione adatta per discutere allenamento, ma squat, stacchi e affondi sono d'obbligo
posta il tuo allenamento nella sezione idonea. credo sia da rivedere per quanto riguarda il giorno gambe!
Commenta
-
-
da quanto ti alleni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
grazie ragazzi comunque si le gambe le alleno solo che le alleno seriamente da un'anno. faccio squat e stacco a gambe flesse i miei carichi sono buoni, faccio il piramidale inverso.. squat parto con 92 e stacco con 112.. sono 3 anni che mi alleno.. sembrano che non vogliono crescere, quest'anno ho preso un 4 centimetri prima 46 ora 50. sono un ectomorfo la circonferenza del polso e di 14 centimetri se non ricordo male.
Commenta
-
Commenta