Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Weeks OUT - FIBBN Guardiagrele 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo doveva essere il podio con te al terzo posto Alfred.
    Il primo...aveva tagli ovunque...
    Il secondo...un ragazzo simpaticissimo...che a quanto pare si prepara alla volè (voleva mangiare un gelato prima della gara VI GIURO, poi ha mangiato un ghiacciolo), viaggiava sul >45 di braccia.

    Il secondo è dell'80...la categoria medi e open -80 era quella più agguerrita.
    Comunque sai cosa ci siamo promessi...

    Si vede da un miglio che sei un bravo ragazzo...continua così.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

    Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Mesh daje de gambe, forse il quarto posto viene proprio dallo squilibrio tra upper e lower infatti dalle foto vedo che chi ti ha preceduto sfoggiave belle gambe.
      ehehe questo di sicuro... le gambe continuerò a martellarle sempre con più attenzione.
      Però, fonti mooolto attendibili mi dicevano di un punto perso sulla routine sul terzo...

      ---------- Post added at 17:04:43 ---------- Previous post was at 17:01:48 ----------

      Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      Questo doveva essere il podio con te al terzo posto Alfred.
      Il primo...aveva tagli ovunque...
      Il secondo...un ragazzo simpaticissimo...che a quanto pare si prepara alla volè (voleva mangiare un gelato prima della gara VI GIURO, poi ha mangiato un ghiacciolo), viaggiava sul >45 di braccia.

      Il secondo è dell'80...la categoria medi e open -80 era quella più agguerrita.
      Comunque sai cosa ci siamo promessi...

      Si vede da un miglio che sei un bravo ragazzo...continua così.
      grazie ancora Matt
      Sarà fatto, io sono 50 weeks out aaahahaha
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        grande ahahahahaahaha
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          Grande condizione....veramente...non ti rimproverare nulla Alfre
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            Grazie di cuore Naoto... tra una settimana di nuovo in riga per migliorare!!

            Ecco una fotina dei confronti sul palco...
            io con il PRIMO (al centro) ed il SECONDO

            Alfredo guardando bene le foto, in gara non ho potuto vederti bene causa tu venivi dopo e io prima di te... bhe meritavi sicuramente di più notevole veramente, ma prendiamola così per com'è andata il prossimo anno non ce ne sarà per nessuno
            Piccolo ot. (non posso scrivere nell'altra sezione)

            Complimenti a Matteo Cresti e Davide dal vivo sono 1000 volte meglio che in foto

            Commenta


              Mi piace molto il tuo fisico. Bravo, bravo. Fra 50 settimane saranno cazzi per tutti

              Commenta


                ed io sotto il palco che dicevo: ma sti medi quando li tirano via dal palco???? Milioni di confronti caspita ahuahuauh è stata una faticaccia. L'anno prossimo già sai cosa fare.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Grande condizione....veramente...non ti rimproverare nulla Alfre
                  grazie salsa, forse qualcosina in più potevo farla, ma va bene lo stesso.
                  Originariamente Scritto da tigernik88 Visualizza Messaggio
                  Alfredo guardando bene le foto, in gara non ho potuto vederti bene causa tu venivi dopo e io prima di te... bhe meritavi sicuramente di più notevole veramente, ma prendiamola così per com'è andata il prossimo anno non ce ne sarà per nessuno
                  Piccolo ot. (non posso scrivere nell'altra sezione)

                  Complimenti a Matteo Cresti e Davide dal vivo sono 1000 volte meglio che in foto
                  Grazie mille ci rivediamo a Guardiagrele!
                  Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                  Mi piace molto il tuo fisico. Bravo, bravo. Fra 50 settimane saranno cazzi per tutti
                  ahahaha non ne hai idea.
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ed io sotto il palco che dicevo: ma sti medi quando li tirano via dal palco???? Milioni di confronti caspita ahuahuauh è stata una faticaccia. L'anno prossimo già sai cosa fare.
                  che pazzi.
                  Complimenti ancora per la tua bellissima vittoria, seguirla da dietro le quinte è stata come un po' di zucchero subito dopo una medicina amara.
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    Grazie di cuore Naoto... tra una settimana di nuovo in riga per migliorare!!

                    Ecco una fotina dei confronti sul palco...
                    io con il PRIMO (al centro) ed il SECONDO


                    Complimenti Mesh

                    Ne hai di strada avanti a te

                    E con il tuo atteggiamento/carattere non avrai problemi ad avere risultati

                    Commenta


                      di zuccheri veloci ce ne volevano molti eh alfred....che nervoso la sera....stomaco chiuso....
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                        Complimenti Mesh

                        Ne hai di strada avanti a te

                        E con il tuo atteggiamento/carattere non avrai problemi ad avere risultati
                        Grazie mille!! speriamo bene!
                        Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                        di zuccheri veloci ce ne volevano molti eh alfred....che nervoso la sera....stomaco chiuso....
                        eccome se ce ne volevano... la grande durata della manifestazione ha pesato un po' troppo... non mi potevo stendere per non rifare la mallatura...4 ore in piedi, ero stanco e nervoso... verso la fine ho cominciato a mangiare a dismisura, senza accorgermene avevo finito un barattolo di miele... AHAHAHAHAAH
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎