Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
2 Weeks OUT - FIBBN Guardiagrele 2011
Collapse
X
-
Grazie mille Sean!sono onorato!
---------- Post added at 19:36:41 ---------- Previous post was at 19:35:44 ----------
Grazie Salsa, è vero non posso essere che contento.
Il fatto di essere arrivato ad un pelo dal palco mi spinge a fare ancora meglio per l'anno prossimo!
Commenta
-
-
Bravo Alfrè! Condizione spaventosa, nelle foto senza mallo rendivi tantisismo
Commenta
-
-
....alfredo.....lo riscrivo anche qui.....
...da dietro nel back stage mentri ti mallavi nn mi convincevi.....forse xchè ero distratto a star dietro al pazzo nat...
...ma una volta salito sul palco...bhe mi hai fatto RIMANGIARE TUTTO IN UN SOL BOCCONE!!!!!
...grinta da vendere entusiasmo ...linea!!!!! umiltà....e muscoli!!!!!!...il 3° posto ti stava tutto sicuramente......
continua così che ti toglierai tante soddisfazioni!!!!!!!!!!!! ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!
sean......ormai bw sforna campioni a tutto andareeee.....!!!!!! sergio deve esserne fieroooo!!! ahahahahah..................
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBravo Alfrè! Condizione spaventosa, nelle foto senza mallo rendivi tantisismo
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....alfredo.....lo riscrivo anche qui.....
...da dietro nel back stage mentri ti mallavi nn mi convincevi.....forse xchè ero distratto a star dietro al pazzo nat...
...ma una volta salito sul palco...bhe mi hai fatto RIMANGIARE TUTTO IN UN SOL BOCCONE!!!!!
...grinta da vendere entusiasmo ...linea!!!!! umiltà....e muscoli!!!!!!...il 3° posto ti stava tutto sicuramente......
continua così che ti toglierai tante soddisfazioni!!!!!!!!!!!! ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!
sean......ormai bw sforna campioni a tutto andareeee.....!!!!!! sergio deve esserne fieroooo!!! ahahahahah..................
Sono davvero contento che la pensi così
Durante la mallatura mi ha preso la tensione, non riuscivo a stare calmo, pensavo di avere poco tempo a disposizione... tutto fa esperienza.
L'anno prossimo il podio reggerà anche me, è una promessa
Commenta
-
-
Nelle vecchie foto che aveva postato non era niente a confronto di quando me lo sono ritrovato dal vivo, grandissimo Mesh, alla prima gara una preparazione OTTIMA e un figurone a prescindere dalla classifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNelle vecchie foto che aveva postato non era niente a confronto di quando me lo sono ritrovato dal vivo, grandissimo Mesh, alla prima gara una preparazione OTTIMA e un figurone a prescindere dalla classifica
ribadisco, è stato un gran piacere conoscerti dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie di cuore Emanuele, non mi aspettavo simili consensi, davvero
ribadisco, è stato un gran piacere conoscerti dal vivo
E spero di poter azzeccare la condizione come te alla mia prossima competizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravissimo Mesh.
Davvero complimenti.
Ecco una fotina dei confronti sul palco...
io con il PRIMO (al centro) ed il SECONDO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBravo davvero, direi ottimo esordio.
Complimenti!!!
Ecco un altro confronto con i primi due classificati
---------- Post added at 16:43:24 ---------- Previous post was at 16:41:38 ----------
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiocomplimenti
certo che 5 confronti e' come farsi un allenamento
I confronti che ho postato erano il mio terzo giro, avevo ancora energia.
Commenta
-
Commenta