complimenti vivissimi..avanti cosi
2 Weeks OUT - FIBBN Guardiagrele 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioa quell'altro te lo mangi!!Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomplimenti amico, uno spettacoloOriginariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocomplimenti vivissimi..avanti cosiOriginariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioWella complimenti Mesh !!!!!Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiocomplimenti mesh...l'italiano dove lo farai? mi sa che ci andrà un mio amico a crescentino oqualcosa del genere, può darsi?
Brigaglia, l'italiano è a Crescentino, si farà sabato 28 maggio.
Chi è il tuo amico?
Ecco una foto che mi ha scattato un amico prima di salire sul palco per la routine
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobella questa foto...
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBravo Mesh!
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioha vinto il primo posto sabato non ricordo in quale città...cmq contattami in prvato e ti dico tutto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobellissima la double Bgrazie!
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioall'assoluto sono stato sul palco con lui! Ma tu a Crescentino ci sarai?
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioComplimenti!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioFenomeno direi....poco più di 2 anni e già una vittoria...fai paura Alfredosei sempre troppo buono Salsa, grazie mille!
Commenta
-
Commenta