grande mesh...schiena tagliata....vogliamo una posa laterale però.......quoto con cla,una bella cresta alla jay cutler e sei pronto per la gara
2 Weeks OUT - FIBBN Guardiagrele 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSenza parole Alfredo
Non mollare amico
Originariamente Scritto da Emanuel83 Visualizza Messaggioquanto pesi
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosei secco..magna e spigni..!!!!!! GRANDE ALFREDDD
forza bro manca poco anche a te!!
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomolto molto bene!!!
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioamico fatti un taglio di capelli cattivo per la gara , farai sicuramente bene, la condizione è ottima.
in bocca al lupo
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogrande mesh...schiena tagliata....vogliamo una posa laterale però.......quoto con cla,una bella cresta alla jay cutler e sei pronto per la gara
per la posa laterale ti accontento subito!
---------- Post added at 15:49:40 ---------- Previous post was at 15:48:22 ----------
Originariamente Scritto da tigernik88 Visualizza MessaggioCiao guarda penso di fare la juniores oppure altezza peso categoria leggeri credo come peso dovrei starci pelo pelo...
Il peso se ti avvicini parecchio lo becchi sicuro
Commenta
-
-
proprio piatto quel petto ah ah ah
grande Alfrè!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioalla grande mesh! in bocca al lupo per la gara
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioStai facendo veramente un'ottimo lavoro...complimenti vivissimi
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiorinnovo i complimenti!! davvero fantastico...qll spalle poi stondatissime!!
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioGrande Alfredo!!!
come ti ho già scritto anche di là: siamo quasi al termine di questo faticoso percorso verso quel palco, ora arrivano i giorni più duri ma che non dimenticherai mai... il mio più grosso in bocca al lupo e complimenti!!!
Spero solo di concludere degnamente adesso.
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDirei che per essere la prima gara ti presenterai in condizioni invidiabili!
Ci vedremo a Guardiagrele vero?
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioper essere in fibben alla prima gara e con solo 2 anni di allenamento fai paura... genetica sicuramente fuori dal comune
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioproprio piatto quel petto ah ah ah
grande Alfrè!!!!
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo.
Commenta
-
Commenta