stupendo sto video ras
Super RAS
Collapse
X
-
Amico RAS, rinnovo i complimenti ma la maglia con scritto ALI nn si può indossare.. mi stupisco che il cane nn ti abbia sbranatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Effettivamente ho una scarsissima reputazione del pugile Alì (o Kassius???) mi fa cagare sia come persona che come atleta. Ma la maglia me la hanno regalata e il cotone è ottimo. Sprecare le cose è peccato, l'avrei messa anche se sopra ci fosse stato un ***** che si batteva il petto e diceva "respect!".
PS: che a nessuno venga in mente di farmi altri regali del *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioEffettivamente ho una scarsissima reputazione del pugile Alì (o Kassius???) mi fa cagare sia come persona che come atleta. Ma la maglia me la hanno regalata e il cotone è ottimo. Sprecare le cose è peccato, l'avrei messa anche se sopra ci fosse stato un ***** che si batteva il petto e diceva "respect!".
PS: che a nessuno venga in mente di farmi altri regali del *****...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOT: come mai?? ti chiedo da ignorante del mondo del pugilato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioEffettivamente ho una scarsissima reputazione del pugile Alì (o Kassius???) mi fa cagare sia come persona che come atleta. Ma la maglia me la hanno regalata e il cotone è ottimo. Sprecare le cose è peccato, l'avrei messa anche se sopra ci fosse stato un ***** che si batteva il petto e diceva "respect!".
PS: che a nessuno venga in mente di farmi altri regali del *****...
cmq alì come boxe faceva cagare pure me..perchè invece come persona ti fa schifo?
Commenta
-
-
PS: che a nessuno venga in mente di farmi altri regali del *****...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
A proposito di RAS: qualcuno possiede una Rott estremamente bella e intelligente per fare accoppiare il mio?
Non mi interessa il pedigree mi interessa che sia assolutamente perfetta sia dal punto di vista estetico che da quello caratteriale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioEffettivamente ho una scarsissima reputazione del pugile Alì (o Kassius???) mi fa cagare sia come persona che come atleta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconsiglio la lettura del libro Il Re del Mondo
Cmq purtroppo mi sono fatto condizionare negativamente dal "film" Alì con Willie Smith, fa veramente cagare...
L'unico pugile *****, comunista, mussulmano che stimo è Tyson
Commenta
-
Commenta