Super RAS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    sei di torlupara? dove ti alleni?
    Monterotondo. Ma a Torlupara sono di casa. Mi alleno qui: http://www.ilcovo.info

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Bel cucciolo e bella famiglia
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Bellissimo il cane

Commenta

• +39
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 548
          • 51
          • 0
          • Send PM

detesto questo tipo di cani.. e sinceramente mi fa una certa impressione vedere le fauci di quella bestia così vicine alla testa di tua figlia

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
            detesto questo tipo di cani.. e sinceramente mi fa una certa impressione vedere le fauci di quella bestia così vicine alla testa di tua figlia
            Sono cresciuti insieme, Diana a volte ha dormito anche nella cuccia con lui !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• +39
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 548
              • 51
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              Sono cresciuti insieme, Diana a volte ha dormito anche nella cuccia con lui !!!
              ok, avranno pure un rapporto straordinario, sarà pure un cane docilissimo, ma sai comè.. troppo volte si sentono storie di "grossi cani" (non solo rotwailer) sempre buonissimi che all'improvviso impazziscono.. con conseguenze tragiche..

Tra l'altro posso raccontarti anche di una storia personale, vissuta nella mia famiglia. Un piccolo boxer preso da cucciolo, sempre buono, tranquillo giocherellone.. un giorno mio padre entra come al solito nel cortile con la sua auto, apre lo sportello, e non appena mette un piede a terra per scendere, il "nostro" boxerino non ci pensa due volte e azzanna il bel polpaccio di mio padre con una furia che non sto a dirti.. ancora mio padre porta i segni sulla gamba per quell'incidente..

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

ok, avranno pure un rapporto straordinario, sarà pure un cane docilissimo, ma sai comè.. troppo volte si sentono storie di "grossi cani" (non solo rotwailer) sempre buonissimi che all'improvviso impazziscono.. con conseguenze tragiche..

Tra l'altro posso raccontarti anche di una storia personale, vissuta nella mia famiglia. Un piccolo boxer preso da cucciolo, sempre buono, tranquillo giocherellone.. un giorno mio padre entra come al solito nel cortile con la sua auto, apre lo sportello, e non appena mette un piede a terra per scendere, il "nostro" boxerino non ci pensa due volte e azzanna il bel polpaccio di mio padre con una furia che non sto a dirti.. ancora mio padre porta i segni sulla gamba per quell'incidente..
                la maggior parte dei cani "impazziscono" perchè sono: razzialmente impuri, imprinting sbagliato, addestramento sbagliato (o peggio ancora assente), stile di vita sbagliato.

RAS è sicuro al 100% e a volte mi ha fatto pure da baby sitter per diverse ore, ma al primo segnale di "stranezza comportamentale" anche lievissimo, non esiterei a prendere drastici provvedimenti.
                Cmq un cane privo di difetti comportamentali che segue uno stile di vita sano non impazzisce ed è più sicuro di un essere umano, che sembra sempre "sano" ma la maggior parte delle volte non lo è...

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

parole sante
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

La tua bambina è splendida, una piccola principessa!
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

che bella la foto con il cagnone e la bambina assieme !!!!

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

Esatto, ha solo un micro difetto, ma non si nota, una piccola gobbetta sul naso, puro al 100%, made in Germany, Antico Guerriero.
                        Carattere 100% perfezione razza 95%
                        L'Antico Guerriero è il top, il mio prossimo lo prenderò la, aspetto solo che i miei riescano a trovare una villetta perchè in appartamento dopo i primi due che ho avuto (1 morto 1 dato) non ho più voglia di tenerli, anche perchè soffrono maledettamente. Noto che ha la coda tagliata bene, in barba ai nuovi regolamenti delle gare di bellezza dove vogliono la coda, addirittura senza neanche li riconoscono più come razza, il punto forte del tuo credo sia la testa bella squadrata.

---------- Post added at 13:25:15 ---------- Previous post was at 13:22:58 ----------

srep appena posso, e poi ancora e ancora e ancora.
                        la maggior parte dei cani "impazziscono" perchè sono: razzialmente impuri, imprinting sbagliato, addestramento sbagliato (o peggio ancora assente), stile di vita sbagliato.

RAS è sicuro al 100% e a volte mi ha fatto pure da baby sitter per diverse ore, ma al primo segnale di "stranezza comportamentale" anche lievissimo, non esiterei a prendere drastici provvedimenti.
                        Cmq un cane privo di difetti comportamentali che segue uno stile di vita sano non impazzisce ed è più sicuro di un essere umano, che sembra sempre "sano" ma la maggior parte delle volte non lo è...
                        condivido al 100%

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

molto bello, credevo pesasse di più un rot adulto

Commenta

• Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12459
                            • 402
                            • 6
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

sui cani e la loro potenziale pericolosità si potrebbero scrivere fiumi d'inchiostro, raccontare migliaia di aneddotti ( belli e brutti) e ognuno rimarrebbe della sua opinione ( come per la politica e per la ****).
                            Personalmente, non mi fiderei mai al 100% di tali animali, sopratutto poi quando la "compagnia" è fatta di bimbi piccoli.
                            Per il resto, bel cane, splendida famiglia e concordo anche con RAS riguardo l'educazione dell'animale.

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              sui cani e la loro potenziale pericolosità si potrebbero scrivere fiumi d'inchiostro, raccontare migliaia di aneddotti ( belli e brutti) e ognuno rimarrebbe della sua opinione ( come per la politica e per la ****).
                              Personalmente, non mi fiderei mai al 100% di tali animali, sopratutto poi quando la "compagnia" è fatta di bimbi piccoli.
                              Per il resto, bel cane, splendida famiglia e concordo anche con RAS riguardo l'educazione dell'animale.
                              La fiducia è come la fede...

Commenta

• Testa
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 12459
                                • 402
                                • 6
                                • BOLOGNA
                                • Send PM

infatti
                                ( sono ateo)

Commenta