Super RAS
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
cane e figlioletta bellissimi!
ras dov'è finito il fisicaccio ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocane e figlioletta bellissimi!
ras dov'è finito il fisicaccio ???
Ecco foto recenti del mio statoLast edited by RAS; 28-04-2011, 11:59:05.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Adriano ma dove sei in quelle foto? mi sembrano luoghi conosciuti
Azz Diana come si è fatta
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAdriano ma dove sei in quelle foto? mi sembrano luoghi conosciuti
Azz Diana come si è fatta
Diana si è fatta ?!?!?!?!?
---------- Post added at 10:16:00 ---------- Previous post was at 10:11:30 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIl Ras notturno tutta un altra storia....ah bei tempi.
Cmq foto del cane bella, figlioletta stupenda....tu simpatico.
Commenta
-
-
àààààààààààààààààààààààààààààà spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, è perfetto!!!!! Dalla foto sembra non avere neanche un difetto!! Sangue tedesco? Che linea familiare ha? Beato te che te lo godi, io ne ho avuti due, ma ora non li ho più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioàààààààààààààààààààààààààààààà spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, è perfetto!!!!! Dalla foto sembra non avere neanche un difetto!! Sangue tedesco? Che linea familiare ha? Beato te che te lo godi, io ne ho avuti due, ma ora non li ho più
Carattere 100% perfezione razza 95%
Commenta
-
-
Bellissimo il cane.. la piccola è stupenda.. complimenti RasAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBellissimo il cane.. la piccola è stupenda.. complimenti Ras
Commenta
-
Commenta