Mi sono allenato dai 14 ai 18 anni, poi ho interrotto. Ho ripreso all'età di 25 anni e mi sono allenato fino ad ora che ho 54 anni. La prima foto è di quando avevo 31 anni, la seconda di quando avevo 18 anni, e nell'ultima ho 50 anni, ora dovrei avere al stessa forma che a 50 anni, devo farmi delle foto. Che ne pensate? Non sono stato agonista, sempre poca massa.
ora a più di 50 anni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giuseppe57 Visualizza Messaggiosole nella terza foto ho 50 anni eh le altre sono di altra età
Commenta
-
-
complimenti vivissimi..un bell esempio..e bel fisico..se ti tiri un filo per l estate renderesti il doppio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
La foto è di quando avevo 50 anni, ora ne ho 54, ma ad occhio mi sembra che sono lo stesso, devo farmi delle foto e li metto. Ora sono 67 kg, ero aumentato a 71 kg dopo le feste e mi sono riportato a 66, prima di Pasqua, perdendo 5 kg in due mesi, ora sono 67, vorrei riportarmi a 66 e poi cercare di mantenere fino all'estate, magari mettendo qualche cm di muscoli.
Commenta
-
Commenta