Non sarà un peso enorme ma per me è una piccola grande soddisfazione che voglio condividere con voi
I miei primi 140
Collapse
X
-
grosso(ma fatto bene),forte e anche esplosivo e coordinato dai video che ho visto nel diario..ottimo cosi' DannyLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Danny!!!
Complimenti per il peso raggiunto , per il fisico , per i video e per l'umiltà , un caro abbraccio , Vincenzo.
grazie mille per le parole, sei sempre gentilissimo, un abbraccio!
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOttimo risultato, complimenti. Con quel braccione puoi fare questo ed altro
P.S.
Magari, per maggiore sicurezza, è meglio se ti abitui a usare la presa con il pollice in opposizione.
ho visto adesso il tuo video... porca miseria... complimenti!!
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiogrosso(ma fatto bene),forte e anche esplosivo e coordinato dai video che ho visto nel diario..ottimo cosi' DannyLast edited by Dannytech; 27-04-2011, 02:15:38.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
buono! come mai quella presa stretta ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiogrande danny
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobuono! come mai quella presa stretta ?
Commenta
-
-
Ottimo !!! Come mai hai deciso di provare il massimale ? Pura curiosità oppure li inserisci spesso all'interno dei tuoi cicli di allenamento ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioottima prestazione danny! a me cmq nn sembra una presa così stretta. per curiosità che canzone è?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOttimo !!! Come mai hai deciso di provare il massimale ? Pura curiosità oppure li inserisci spesso all'interno dei tuoi cicli di allenamento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocomplimentoni amico, un bel traguardo davvero!! sempre fortissimo!
Commenta
-
Commenta