con la forza di volontà che hai dimostrato penso che andrebbe a finire tutto al mc donald se non metti un paio di pasti liberi
peso 74 kg altezza 175 cm e addome
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocon la forza di volontà che hai dimostrato penso che andrebbe a finire tutto al mc donald se non metti un paio di pasti liberi
Rispetto agl'inizi dove mangiavo in base alle osservazioni da dietologi, solo dopo aver letto le preziose nozioni su bodyweb che mangio correttamente e pur con le difficoltà m'impegnerò a mantenere i risultati.
Se qualcuno fosse impegnato tutto il giorno tanto da saltare i pasti fino a cena, non potendo seguire la dieta fino adesso seguita un panino (rosetta o metà rosetta) con tonno o affettati + insalata sarebbe ammesso a pranzo ?
La dieta che seguo adesso è ipocalorica strettissima di carboidrati dopo questi ultimi chili alzerò i carboidrati.Last edited by Palestra86; 23-05-2011, 20:35:57.
Commenta
-
-
francescoH_espo se vuoi ne possiamo parlare in privato, mi vedo bene allo specchio se non fosse per la parte bassa dell'addome completamente nascosto da un po di grasso o pelle, non so se potrò seguire la dieta come fino ad ora per altri motivi, come affrontare questo inestetismo, mi basterebbe l'addome basso guardabile, quelli in foto sono i risultati di 5 mesi e temo che l'addome sia della schifosa genetica materna e forse se avessi prestato più attenzione all'alimentazione in adolescenza oggi non avrei avuto questi problemi.
Rispetto ad altri qui dentro sto messo molto peggio, devo scendere ancora di più di peso perchè è quell'accumulo di adipe proprio in quella zona che nasconde l'addome e ne se ne va via molto lentamente, sarà importante la costanza fino a quando è possibile dopo quindi non so quanto potrò ancora tirarmi ma continuerò e spero di ottenere la forma armoniosa dell'addome ma sarà permesso dalla genetica, rispetto alle foto degli inizi avete notato miglioramenti per continuare ?
E' stressante vedere tutti gli addominali scolpiti negli altri e io chedopo 5 mesi mi sono impegnato nell'allenamento e nell'alimentazione non solo non posso andare al mare potendo guardare i progressi ma non posso nemmeno spogliarmi perchè basta piegarmi un attimo che si forma un rotolo non bello da vedere, mi vedo bene ma basta pizzicare che rimane in mano e non so se sia pelle o grasso visto che non si allunga tantissimo.
http://imageshack.us/content_round.p...upload&newlp=1
Mangio e mi alleno da Ottobre, d'accordo i risultati ci sono stati ma vedere l'addome in quelle condizioni ogni volta è motivo di mollare tutto e strafogarmi per riporre quest'insoddisfazione, quest'estate ormai è andata ma da questa foto secondo voi la costanza migliorerà questo stato o l'unica soluzione è il chirurgo pur non essendo d'accordo ? questo mi fa essere molto trise quasi da piangere
p.s. da vestito ovviamente il mio fisico è guardabile, non ho nemmeno il gusto di depilarmi uffa..
Francesco_espo ti ho aggiunto su msn.
---------- Post added at 21:34:39 ---------- Previous post was at 19:26:16 ----------
proprio nessuno risponde ?
p.s. il fisico ha risposto molto bene alla'abbassamento dei carboidrati, che li alzo solo a fine settimana come una specie di mini-ricarica.Last edited by Palestra86; 27-05-2011, 20:47:04.
Commenta
-
-
se in piedi tocco l'addome è un pò duro anche se coperto da adipe, cosa significa ? questa settimana non sento nemmeno la necessità di ricaricare, forse solo Domenica mangerò le frise di grano.
A quale somatotipo appartengo se mangiando pochissimo cresco anche se di poco di massa magra, il grasso in prevalenza sull'addome, interno coscia corposo, polso 18 cm ?
Da alcune descrizioni lette sembra essere endomorfo-mesomorfo ? anche i risultati dell'alimentazione sul controllo dei carboidrati confermano la valutazione letta su di un sito.Last edited by Palestra86; 28-05-2011, 00:15:47.
Commenta
-
-
ma è pelle o grasso ?
continuo con ipocalorica e corsetta sperando che non ci siano moltre feste ed eventi che rovinano la settimana.
Questo addome basso fatica a uscire e a volte è uno stimolo, a volte è stress.Last edited by Palestra86; 02-06-2011, 20:49:09.
Commenta
-
-
palestra senti, ti è stata data un'ennesima possibilità e questa discussione non è stata subito chiusa ma adesso è troppo. seriamente i tuoi problemi vanno ben oltre la pancetta che dici di avere, devi essere seguito da un medico e forse pure da uno psicologo...non prenderla come un'offesa ma come un consiglio per cercare di toglierti un sacco di paranoie che al posto di stimolarti per migliorare non fanno altro che peggiorare le cose. chiudiamo di nuovo, e questa volta non ci sono scuse...ti invitiamo a non postare più per avere consigli sull'alimentazione, tanto non riesci a seguirli e l'aiuto che può dare un Forum può arrivare solo sino ad un certo punto, non oltre.
Commenta
-
Commenta