If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Palestra... non esiste un peso per gli addominali, NON ESISTE un niente di definito, esiste l'impegno e I RISULTATI visivi, poi vengono i numeri.
Fai allenamento.
Una dieta da 2200-2600 calorie (perchè tu hai bisogno di mettere massa) e ad ogni sessione di pesi, ci metti 30 minuti di corsa.
Palestra... non esiste un peso per gli addominali, NON ESISTE un niente di definito, esiste l'impegno e I RISULTATI visivi, poi vengono i numeri.
Fai allenamento.
Una dieta da 2200-2600 calorie (perchè tu hai bisogno di mettere massa) e ad ogni sessione di pesi, ci metti 30 minuti di corsa.
Seeeeeehhhhhh......2600 calorie !!!!!!!!
Se gli dai il via libera così sto tizio si mette a bere l'olio motore !
Altro che dieta da massa , costui ha bisogno di AIUTO SERIO , e gli e' gia' stato detto....anche dai MOD !!!!
P.S.
TnX all 4 REP !
: )
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Seeeeeehhhhhh......2600 calorie !!!!!!!!
Se gli dai il via libera così sto tizio si mette a bere l'olio motore !
Altro che dieta da massa , costui ha bisogno di AIUTO SERIO , e gli e' gia' stato detto....anche dai MOD !!!!
P.S.
TnX all 4 REP !
: )
Se fa un allenamento serio, se distribuisce nel post-work una bella quota di carboidrati, se si mette a correre col sudore alla fronte, ci stanno tutte le 2600 calorie, secondo me
Ps: grazie della rep... forse hai ragione; a volte, però, basta avere qualche risultato, per capire...
Se , se , se ..... se mio nonno avesse avuto le ruote sareBBe stato una cariola!!!
Ma se nn ha neanche le pal*e per resistere alla tentazione di mangiare porkerie industriali , secondo te riesce a gestirsi una dieta iper ?!?!
Questo aspetta la soluzione magica che , purtroppo per lui ....NON ESISTE !
CMQ...s'arrangiasse , cosa dovrebbe fare gli e' stato detto .
sansampei hai REP.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
non è consentito di parlare di alimentazione in questa sezione, ma in altre discussioni da me inserite mi era stato dato uno schema per mantenere il peso mantenendo la definizione raggiunta, ma sull'argomento addome si hanno pareri discordanti e quindi non è chiaro se bisogna dimagrire ancora o si mantenere il peso raggiunto.
Non saprei come costruire una dieta da 2600 kcal e quindi mi è più facile mantenermi in ipocalorica, che è la dieta di luna seguita da più di due settimane, gli esperti siete voi e il mio disagio è l'addome pertanto dovrebbe essere consigliata una sola linea guida.
Lo schema di Luna va bene ma è necessario sapere con precisione se bisogna dimagrire o mantenere il peso per avere l'addome in buona forma.
Essendo stato sregolatissimo nella settimana precedente a causa delle festività, questa settimana eviterò i carboidrati di sera prediligendoli a pranzo e dopo non so quale dieta seguire considerato che mangio solo due pasti + spuntino al giorno e cosa mangiare per non perdere i risultati di definizione.
Non saprei come creare un ipercalorica e troppe proteine no.
Se fa un allenamento serio, se distribuisce nel post-work una bella quota di carboidrati, se si mette a correre col sudore alla fronte, ci stanno tutte le 2600 calorie, secondo me
Ps: grazie della rep... forse hai ragione; a volte, però, basta avere qualche risultato, per capire...
questo è l'allenamento da più di qualche mese ormai, collaboreresti in privato a stilare una dieta normocalorica, almeno per gli alimenti indicati ?
Avendo preso 3,5 chili in più, non sarebbe meglio toglierli di sera per dimagrire un altro pò ?
Ma se nn ha neanche le pal*e per resistere alla tentazione di mangiare porkerie industriali , secondo te riesce a gestirsi una dieta iper ?!?!
dimentichi che a volte bisogna presenziare a degli inviti ai quali non si può rifiutare o nelle occasioni speciali non sempre è possibile seguire la propria dieta, e farlo ugualmente risulterebbe come essere degli asociali e pur se s ono un tipo disciplinato che passa sopra questo perchè l'amicizia o la famiglia dovrebbe voler bene ad una persona dopo tutto, si è costretti a mangiare schifezze delle quali si farebbe a meno purtroppo.
p.s meglio una dieta ipocalorica con carboidrati come quella suggerita da luna80 che permette di mantenere il peso, non avvertire la fame e insazietà e mantenere la definizione e quindi di seguirlo con serenità senza ricadere nelle abbuffate.
purtroppo in questo periodo nonostante abbia iniziato ad Ottobre con disciplina e impegno proprio con lo scopo tra i miei pensieri non c'è la scultorietà fisica perchè ce ne sono altri ben più importanti e a volte è complice lo stress, feste patronali, cerimonie a compromettere i risultati di mesi e a farmi abbuffare, ultima ma non meno importante la pigrizia nel fare corsetta sempre causa stress.
Seguire una dieta senza mai abbuffarsi è un lusso che può permettersi solo per chi è sempre sereno e significa fare della forma fisica uno stile di vita, qualcosa di più della semplice forma fisica ma una priorità com'è per i bodybuilder e non appartengo a quella categoria pur non disprezzando di mangiare sano e di fare attività fisica.
Ho preso 4 chili e sono troppi, l'addome è quello in foto e per vederlo in buona forma devo darmi una regolata per non mandare all'aria i risultati raggiunti altrimenti è facile ritornare agli inizi rispolverando la tristezza di non voler guardare il proprio aspetto più di quanto sia già adesso.
E' triste anche per un altro anno non poter andare al mare per non farsi vedere da chiunque e specie dalle ragazze da seduto con la pwlle rilassata antiestetica ma soprattutto a me non piace vederla e questo è stressante ve lo assicuro.
Da Ottobre fino a Marzo dieta ed allenamento con disciplina, dopo c'è stato un calo ma i miglioramenti si sono visti ugualmente ma il leggero gonfiore dell'addome alla vista ancora c'è ma la pelle si è tirata abbastanza non del tutto come desidero, altre foto vi potrebbero aiutare nell'essere più precisi ?
Questa è stata la settimana in cui ho continuato con la ipocalorica fino a ieri sera dove ho sgarrato con biscotti galbusera, midi senza grassi idrogenati e un gelato valsoia e miseri 4 kinder mini dopo essere stato precisissimo tutta la settimana 3 giorni di allenamento e 2 di corsetta e ho perso quasi 1 kg vorrei continuare dalla prossima con delle ricariche nel fine settimana senza pasto libero per altre 4 settimane fino a Giugno e poi mantenere anche se questo non farà miracoli per l'estate, cosa ne dite ?
Sgarro solo oggi e domani mangio tutto quello che voglio e desidero, non pensate quanto visto che con il caldo non ho tanta voglia di mangiare, sono solo biscotti galbusera gli sgarri, niente fritti, niente merendine forse pizza fatta in casa dalla mamma una bella quantità e poi dieta low-carb strettissima fino a fine Giugno senza che questo sia un miracolo per l'addome.
Seguirò la stessa dieta tosta seguita da Ottobre a Marzo prevalentemente con legumi e verdure e il Sabato e la Domenica 100 gr di riso o pasta a pranzo.
Il 5 Giugno c'è anche una specie di cerimonia dei 25 anni di anniversario di alcuni zii ma mi conterrò.
Si vedono solo gli addominali alti.
Nessuno risponde ?
m'interesserebbe il pensiero degli esperti, continuerò a mangiare sano ma devo sgrassarki di altri 3/4 chili almeno a 69-70 kg, certo che molti qui in poco tempo perdendo più chili di me hanno un fisico eccezionale io non so fare bene le foto chiedo scusa, aspetto risposta.
Nessuna la pensa come me per perdere altro grasso(low carb rigidissima) e poi mantenere ?
Mi servono i vostri seri suggerimenti, ho lo schema di luna ma a voi servono foto aggiornate ?
Salve, voglio un parere da un esperto in materia di alimentazione.
Premesso ke mi alleno da anni, e ke la parte di sopra e di sotto mi sta bene com'è, voglio sapere se la seguente alimentazione mi può aiutare a scolpire gli addominali e ad ottenere definizione muscolare (xkè ho il ventre leggermente gonfio, e non si vede
Se il suo addome è rovinato il mio è il peggiore di tutti, ma è pelle in eccesso o grasso ? non distinguo la differenza.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Questa è l'immagine della situazione ad oggi, gli unici addominali che si cominciano a vedere sono quelli alti ed è una piccola soddisfazione, ma ogni volta che guardo quel leggero gonfiore in basso penso a come sia triste non potersi spogliare come tutti gli altri ragazzi ad esempio al mare ma avere pazienza purchè si tonifichi e forse esca allenato, da vestito è guardabile.
Mangio correttamente durante la settimana, nei giorni di corsetta solo verdure e nessuna fonte di carboidrati, non ho fretta anche se neanche quest'estate potrò spogliarmi con disinvoltura, si potrà mai avere un addome piatto come questo http://img215.imageshack.us/g/beje1.jpg/ ?
Quando mi siedo a torso nudo si vede quel rotolino che ogni volta mi fa perdere d'animo.
Peso 72 chili nella foto, secondo voi potrò mai avere un addome bello rassodato ?
p.s ricordo carboidrati pevalentemente da legumi, bastano meno 4 chili altri o come regolarsi considerato che alcuni qui che hanno avuto lo stesso problema sono arrivati anche ad essere molto sottopeso per far uscire gli addominali bassi, ad allenamento medio-intenso e alimentazione bassissima di carboidrati senza sgarri o pasti liberi se non un aumento dei carboidrati di Sabato e Domenica dati da riso e pasta cos'altro fare oltre a stare tranquilli ? scendere di peso e poi mantenere fino a vedersi meglio allo specchio ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta