peso 74 kg altezza 175 cm e addome

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

peso 74 kg altezza 175 cm e addome

Peso 74 kg e altezza 175 cm in quanto tempo si potrà vedere il tanto voluto addome piatto ? motivo per molti di insoddisfazione di depressione al punto che dopo aver raggiunto buoni risultati alcuni abbandonano tutto perchè potrebbero non avere bell'addome allenandosi e mangiando perbene sempre..

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
  • Pietro Penso
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 312
    • 56
    • 2
    • Padova
    • Send PM

corsa corsa corsa

MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

Commenta

• NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4952
      • 609
      • 319
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

Più che corsa corsa corsa direi alimentazione corretta ed allenamento costante.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

da 5 mesi mi alleno in palestra e da tre mesi ho aggiunto la corsetta e in questo ultimo periodo molte sono stati gli sgarri sull'alimentazione e gli strafrogament che non arrivano la quota di qualche utente qui sul post "abbuffata incontrollabile" l'abbuffata per me nelle quantità è molto meno, sono ad esempio due panini, 2 pacchi crackers, 3 noci , 3 pacchetti galbusera a causa del cambiamento del metabolismo più attivo e una maggiore attività fisica, mi pare di aver preso anche 3 o 4 chili in più.

Dopo Vigilia di Pasqua, Pasqua, Pasquetta rimettersi in ordine è difficilissimo, ma questi abusi ci sono da un pò di tempo prima.
        Quando mi guardo i risultati dovrebbero essere uno stimolo invece mi sto trascurando anche per colpa di altri motivi pretesti ideali per abbandonare la disciplina.
        Inizialmente era il corpo a richiedere maggiore cibo, adesso sempra dipendere da momenti di stress, qual'è il vostro consiglio ?

L'addome flaccido è una gara e a volte è motivo di abbandono se dopo periodi di allenamento e alimentazione ferrei non si hanno cambiamenti e corre sempre la tentazione di mangiare liberamente.
        Certo se non si vuol essere un bodybuilder ma avere una buona forma fisica alimentazione e allenamento non devono essere presi con tantissima serietà facendone uno stile di vita assoluto, ma alimentarsi con più leggerezza senza abbuffarsi o strafogarsi.
        Last edited by Palestra86; 27-04-2011, 00:01:32.

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4952
          • 609
          • 319
          • Send PM

Hai mai provato una low carb o una metabolica, sono dure da seguire ma i risultati sono ottimi. Cmq qualsiasi piano alimentare seguirai continuandoti ad allenare con regolarità ci sarà sempre bisogno di tempo, in un mese non riuscirai mai a trasformarti nel fisico perfetto.

Commenta

• Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
            corsa corsa corsa

srep appena posso
            Cl4ud

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Hai mai provato una low carb o una metabolica, sono dure da seguire ma i risultati sono ottimi. Cmq qualsiasi piano alimentare seguirai continuandoti ad allenare con regolarità ci sarà sempre bisogno di tempo, in un mese non riuscirai mai a trasformarti nel fisico perfetto.

Si da quando ho iniziato a frequentare la palestra 5 mesi fa, seguo una low carb strettissima e da un pò grazie al contributo di luna80 conosciutissima nel forum ho aumentato le quantità prelevandole sempre dai legumi e patate lesse, rare volte pane, pasta e riso e gli attacchi di fame vanno più sul pane, ma il discorso abbuffate è a sè e non dipende solo dalla dieta.
              Con quella risposta confermi proprio quanto pensavo l'addome flaccido è quasi una gara.

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4952
                • 609
                • 319
                • Send PM

Ti dico ci vuole solo tempo non è un'impresa impossibile, il forum è pieno di ragazzi in condizioni peggiori delle tue che ora hanno l'addome a vista.

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ti dico ci vuole solo tempo non è un'impresa impossibile, il forum è pieno di ragazzi in condizioni peggiori delle tue che ora hanno l'addome a vista.

beati loro davvero per me sarebbe tanto non vedere più quel grasso e non apprezzo tantissimo la corsa , l'altro problema è la conoscenza degli alimenti tra ig e tipologia di carboidrati bisogna essere esperti, a cena non sapendo quali siano i semplici o complessi la cena la fonte dalla quale li prelevo sono le mele rosse.

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

si si corsa, così dopo gli rimane veramente solo la pelle

Commenta

• TeTo89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 574
                      • 61
                      • 7
                      • Milano
                      • Send PM

corsa corsa corsa forse no, ma un 20/30 minuti di corsa dopo la sessione di pesi o un paio di giorni cardio a digiuno per mezz'oretta non fanno male,anzi..

Commenta

• susperia82
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2008
                        • 3995
                        • 166
                        • 319
                        • wanze, belgio
                        • Send PM

io andrei di normocalorica,con una 20 minuti di cardio a bassa intensita' post wo..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          io andrei di normocalorica,con una 20 minuti di cardio a bassa intensita' post wo..
                          qualsiasi aumento di calorie mi sembra eccessivo per i risultati raggiunti, non saprei da quali alimenti aumentare le calorie che dovrebbero essere 2500 o più sul calcolo del fabbisogno e vorrei mantenere questi risultati continuando a definire gli sgarri sono durati fino a ieri e la corsetta è noiosa.

Commenta

• Giuseppe57
                            Bodyweb Advanced

• Apr 2011
                            • 94
                            • 12
                            • 0
                            • Catania , provincia
                            • Send PM

secondo me devi calare di un bel po di chili, ritengo quindi la dieta la cosa più imporante. Io consiglio ipocalorica, ipoglicidica.

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giuseppe57 Visualizza Messaggio
                              secondo me devi calare di un bel po di chili, ritengo quindi la dieta la cosa più imporante. Io consiglio ipocalorica, ipoglicidica.
                              sono arrivato ai 70 chili in stallo ed ero troppo sciupato ed è il mio pesoforma e tu consigli di calare il peso ancora di più ?

Commenta

Working...
                              X