Peso 74 kg e altezza 175 cm in quanto tempo si potrà vedere il tanto voluto addome piatto ? motivo per molti di insoddisfazione di depressione al punto che dopo aver raggiunto buoni risultati alcuni abbandonano tutto perchè potrebbero non avere bell'addome allenandosi e mangiando perbene sempre..
peso 74 kg altezza 175 cm e addome
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
da 5 mesi mi alleno in palestra e da tre mesi ho aggiunto la corsetta e in questo ultimo periodo molte sono stati gli sgarri sull'alimentazione e gli strafrogament che non arrivano la quota di qualche utente qui sul post "abbuffata incontrollabile" l'abbuffata per me nelle quantità è molto meno, sono ad esempio due panini, 2 pacchi crackers, 3 noci , 3 pacchetti galbusera a causa del cambiamento del metabolismo più attivo e una maggiore attività fisica, mi pare di aver preso anche 3 o 4 chili in più.
Dopo Vigilia di Pasqua, Pasqua, Pasquetta rimettersi in ordine è difficilissimo, ma questi abusi ci sono da un pò di tempo prima.
Quando mi guardo i risultati dovrebbero essere uno stimolo invece mi sto trascurando anche per colpa di altri motivi pretesti ideali per abbandonare la disciplina.
Inizialmente era il corpo a richiedere maggiore cibo, adesso sempra dipendere da momenti di stress, qual'è il vostro consiglio ?
L'addome flaccido è una gara e a volte è motivo di abbandono se dopo periodi di allenamento e alimentazione ferrei non si hanno cambiamenti e corre sempre la tentazione di mangiare liberamente.
Certo se non si vuol essere un bodybuilder ma avere una buona forma fisica alimentazione e allenamento non devono essere presi con tantissima serietà facendone uno stile di vita assoluto, ma alimentarsi con più leggerezza senza abbuffarsi o strafogarsi.Last edited by Palestra86; 27-04-2011, 00:01:32.
Commenta
-
-
Hai mai provato una low carb o una metabolica, sono dure da seguire ma i risultati sono ottimi. Cmq qualsiasi piano alimentare seguirai continuandoti ad allenare con regolarità ci sarà sempre bisogno di tempo, in un mese non riuscirai mai a trasformarti nel fisico perfetto.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioHai mai provato una low carb o una metabolica, sono dure da seguire ma i risultati sono ottimi. Cmq qualsiasi piano alimentare seguirai continuandoti ad allenare con regolarità ci sarà sempre bisogno di tempo, in un mese non riuscirai mai a trasformarti nel fisico perfetto.
Si da quando ho iniziato a frequentare la palestra 5 mesi fa, seguo una low carb strettissima e da un pò grazie al contributo di luna80 conosciutissima nel forum ho aumentato le quantità prelevandole sempre dai legumi e patate lesse, rare volte pane, pasta e riso e gli attacchi di fame vanno più sul pane, ma il discorso abbuffate è a sè e non dipende solo dalla dieta.
Con quella risposta confermi proprio quanto pensavo l'addome flaccido è quasi una gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTi dico ci vuole solo tempo non è un'impresa impossibile, il forum è pieno di ragazzi in condizioni peggiori delle tue che ora hanno l'addome a vista.
beati loro davvero per me sarebbe tanto non vedere più quel grasso e non apprezzo tantissimo la corsa , l'altro problema è la conoscenza degli alimenti tra ig e tipologia di carboidrati bisogna essere esperti, a cena non sapendo quali siano i semplici o complessi la cena la fonte dalla quale li prelevo sono le mele rosse.
Commenta
-
-
io andrei di normocalorica,con una 20 minuti di cardio a bassa intensita' post wo..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio andrei di normocalorica,con una 20 minuti di cardio a bassa intensita' post wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe57 Visualizza Messaggiosecondo me devi calare di un bel po di chili, ritengo quindi la dieta la cosa più imporante. Io consiglio ipocalorica, ipoglicidica.
Commenta
-
Commenta