io a 171, per vedersi un po di addominali devo pesare 66 kg, quindi se tu sei 175 con 74 di peso non puoi avere buoni addominali.
peso 74 kg altezza 175 cm e addome
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
qui c'è tutto che non va, fattelo dire da me che ci sono passato e ci sto passando nuovamente. Non pensare solo all'addome per il monento, nella tua condizione ormai ti conviene perdere più peso possibile tramite l'allenamento anaerobico e una corretta alimentazione, per corretta intendo eliminare del tutto i cibi spazzatura e mangiare fonti di carboidrati solo nei migliori momenti della giornata (colazione-post wo anche se in certi regimi si mangiano solo a colazione). Il cardio tienilo sempre soprattutto ad ogni fine sessione wo, 20 minuti in fascia lipolitica oppure in hiit può andare, metti anche 1-2 wo di solo cardio alla settimana. Una volta che ti vedrai meglio allo specchio, senza fossilizzarti sulla bilancia, sarà il momento di iniziare una fase di massa, sempre pulita e controllata, massa ovviamente non è sinonimo di mangiare tutto quello che ti trovi sotto il naso, ma di mangiare di più rispetto al tuo fabbisogno apportando e dividendo sempre i macro nei momenti giusti, spero di esserti stato di aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe57 Visualizza Messaggioio a 171, per vedersi un po di addominali devo pesare 66 kg, quindi se tu sei 175 con 74 di peso non puoi avere buoni addominali.
in questo forum le voci sono sempre discordanti, c'è chi consiglia raggiunto un certo progresso con pelle flaccida di mangiare normalmente riempiendo di solo muscolo l'ammasso di pelle flaccida, c'è chi consiglia di tirarsi fino all'osso senza la garanzia che l'addome si scolpisca e sciupare anche il pochissimo muscolo messo su e di questi ultimi non so quanto ci si possa fidare vista la pericolosità e la poca conoscenza al contrario dei blasonati di questo forum.
Cibi spazzatura non li mangio e mai mangiati se intendi merendine, panini di mc donald e tutta quella robbaccia solo in alcuni eventi eccezionali i dolci, e solo ultimamente abuso dei galbusera come dolci-biscotti.
Secondo l'utente sopra dovrei dimagrire meno del mio pesoforma, e l'affermazione suona di folle, allora quale arebbe il peso per un addome guardabile almeno quanti chili perdere ? non cambierebbe troppo la forma del corpo dimagrendo ancora senza contare gli stati di stress e di stanchezza considerando che non ho fretta e l'estetica non è poi così una necessità primaria ?
Non è sui dati che si costruisce un bell'addome, forse nel tuo caso sei dimagrito di molti più chili.
Qualcuno all'inizio che l'addome necessita di tempo e mi pare si sia tutti d'accordo su questo, gli addominali alti a me già s'intravedono, qual'è il consiglio degli esperti ?
leonardoSqui c'è tutto che non va, fattelo dire da me che ci sono passato e ci sto passando nuovamente. Non pensare solo all'addome per il monento, nella tua condizione ormai ti conviene perdere più peso (?) possibile tramite l'allenamentoanaerobico e una corretta alimentazione, per corretta intendo eliminare del tutto i cibi spazzatura e mangiare fonti di carboidrati solo nei migliori momenti della giornata (colazione-post wo anche se in certi regimi si mangiano solo a colazione). Il cardio tienilo sempre soprattutto ad ogni fine sessione wo, 20 minuti in fascia lipolitica oppure in hiit può andare, metti anche 1-2 wo di solo cardio alla settimana. Una volta che ti vedrai meglio allo specchio, senza fossilizzarti sulla bilancia, sarà il momento di iniziare una fase di massa, sempre pulita e controllata, massa ovviamente non è sinonimo di mangiare tutto quello che ti trovi sotto il naso, ma di mangiare di più rispetto al tuo fabbisogno apportando e dividendo sempre i macro nei momenti giusti, spero di esserti stato di aiuto.
sei reingrassato tu ?
Io pesavo 70 chili a dimagrimento concluso, la bilancia adesso ne segna di più e non so se posso darle credito se sia grasso o muscolo, perchè mi vedo più tonico, non do importanza alla bilancia ma non posso neanche considerare chi istiga a dimagrire ulteriormente, se l'addome basso non si vede secondo voi si vedrà perdendo ancora altri chili e sembrare molto più magro ritornando ad un'alimentazione drastica come quella degli inizi non che adesso lo sia da meno visto che non mangio pasta o pane ?
p.s. se fosse condiviso dagli esperti qui come max_power, luna80 (dove siete ?), dovrei evitarli di sera i carboidrati per perdere questi 6 chili in eccesso ma da dove prelevarli in modo pulito i carboidrati a pranzo mele, pane(100 gr ?) e pasta (80 gr ?) ecc.... ?
i legumi sempre mangiati e non m'ingrassano più di tanto.
mi vedo già bene se non fosse per l'addome basso pieno di pelle flaccida quindi forse con la tua risposta hai pensato il contrario, ma la vostra unanimità sul dimagrimento contraddice l'affermazione sulla trascuratezza della bilancia perchè consigliare di dimagrire allo stato delle cose significa fossilizzarsi sulla bilancia almeno di non voler sapere il peso riducendosi all'osso ugualmente in sintesi il peso come il dimagrimento non è garanzia del fisico perfetto.Last edited by Palestra86; 29-04-2011, 00:12:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe57 Visualizza MessaggioVoler essere più definito o puntare invece ad aumentare la muscolatura, alla fine è una scelta del tutto personale, in base al tipo di fisico che si vuole, io preferisco essere definito anche con qualche chilo in meno, quindi non esiste una verità assoluta.
anche io preferisco la definizione però mi vedevo già bene... allora devo perdere altri chili ma la corsetta mi annoia.
Vorrei chiedere un parere su questo schema che ho pensato, ma hanno già chiuso tante discussioni sull'alimentazione, in particolare sarebbe pranzo 80 gr o pane 100 gr o legumi solo a pranzo tutta la settimana evitando i carboidrati la sera.
---------- Post added at 18:15:43 ---------- Previous post was at 15:25:25 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioC'è qualcosa che non va nella dieta o nel programma di allenamento. Più che grasso sembri flaccido, in più hai carenza di muscolatura...fossi in te normocalorica + cardio + pesi fatti bene.Last edited by Palestra86; 29-04-2011, 19:09:43.
Commenta
-
-
palestra...per l'ennesima volta...non siamo in alimentazione, quindi non fare domande circa quel campo...soprattutto quando quella poveretta di luna ti ha risposto almeno 50 volte...le discussioni precedenti soo state chiuse per un motivo determinato, all'epoca piu' volte comunicato sia sul forum che in privato.
p.s. una cosa che non c'entra niente con la sezione te la chiedo pero' che cosa intendi con "4 pezzi di rosticceria"? La rosticceria è un negozio...mica una pietanza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
intendo due rustici una pizzetta al taglio, un quadrato e una pizzetta tonda questo intendo con 4 pezzi.
Quale peso per la mia altezza sarebbe l'ideale per una buona definizione e una buona muscolatura senza essere troppo sciupato ?
p.s. luna80 è molto preparata ma il suo schema è indicato per mantenere il peso, quindi forse basta lasciarlo invariando togliendo i carboidrati di sera, chiudo il discorso alimentazione data l'intolleranza dei moderatori alle mie discussioni.
Commenta
-
-
Tataaaaaaaa....eccomi qua.....la NEMESI di Palestra86 !!!!
Dai dai , rimettiamoci a parlare di teneroni e fagolosi !
Palestra ....... in qualunque sezione tu posti(allenamento , photo etc..) , finisci SEMPRE a parlare di CIBO !
NN TI VENGONO DEI DUBBI ??????
Commenta
-
-
Ciao Palestra, ti ho letto solo qui e mi è bastato per farmi una idea su quanto dirti, in aggiunta a tutti i pareri dati Ma non è la sezione Photo Gallery questa?
Prima ancora che lavorare sul fisico, e su quanti grammi di carboidrati, quanti negozi di rosticceria andare a trovare, quanti secondi fare tra una serie e l'altra...: pensa a come minimizzare lo stress, e a riorganizzare gradualmente il tuo stile di vita. Sembrano parole vuote ma cerca il significato, è un buon punto di partenza.
---------- Post added at 11:22:04 ---------- Previous post was at 11:13:49 ----------
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggiocorsa corsa corsaOriginariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
srep appena possoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao Palestra, ti ho letto solo qui e mi è bastato per farmi una idea su quanto dirti, in aggiunta a tutti i pareri dati Ma non è la sezione Photo Gallery questa?
Prima ancora che lavorare sul fisico, e su quanti grammi di carboidrati, quanti negozi di rosticceria andare a trovare, quanti secondi fare tra una serie e l'altra...: pensa a come minimizzare lo stress, e a riorganizzare gradualmente il tuo stile di vita. Sembrano parole vuote ma cerca il significato, è un buon punto di partenza.
---------- Post added at 11:22:04 ---------- Previous post was at 11:13:49 ----------
Oh io mi aggrego, non ha per niente torto Pietro. La corsetta per dimagrire è da sreppare. Pensare che si bruciano grassi "dal ventunesimo minuto" è da sreppare. Ma non è proprio da sreppare TANTA corsa, regolare, a ritmo molto sostenuto, almeno un'ora tutti i giorni della settimana o quasi. Parlo di arrivare gradualmente a fare 10-15km di corsa al giorno in circa un'ora, e farlo per mesi o anni. Impraticabile per la quasi totalità delle persone: valla a trovare la motivazione. Oltre al fatto di aggiungere una sana alimentazione.
non è facile ma ti ringrazio.
1 ora di corsa è troppa per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggiosono arrivato ai 70 chili in stallo ed ero troppo sciupato ed è il mio pesoforma e tu consigli di calare il peso ancora di più ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioMa prima eri molto grasso? Potrebbe anche essere solo pelle e quella non si toglie....Però se non eri grasso chiaramente non è pelle.
Quale sarebbe il peso per avere dei buoni addominali Giuseppe ?
Commenta
-
Commenta