Date un'occhiata secondo voi sono messo tanto male per l'estate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

Se fosse solo x l'estate al posto tuo ci metterei la firma
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• stefanox92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 940
      • 39
      • 73
      • catania
      • Send PM

se ti fai una low carb in 3 mesi secondo me avresti risultati abbastanza buoni...non ti mettere a fare cardio si da subito che quel pochetto di muscolo che hai evapora.
      comincia ad allenarti con criteri e segui una alimentazione buona secondo me più di questo non ti possiamo dire.

Commenta

• Nicolas rxx
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 256
        • 150
        • 55
        • Send PM

Era per dire...secondo me con l'estate,le palestre che chiudono,le vacanze,il peso che cala etc...metter massa è molto difficile.
        Abbandonare l'allenamento ovviamente no,però secondo me dovrebbe dedicarsi più sul cardio e la dieta piuttosto che sull'allenamento...poi l'allenamento da solo già leva il grasso e asciuga il fisico però rischi di metter tanta massa e poi levare i fianchi senza perdere i muscoli diventa davvero difficile...per questo dico,non avendo quasi nessuna massa ora,sei in tempo a sgrassare e ripartire da zero a settembre.

Poi fai come dicono loro che sono più esperti di me.

---------- Post added at 20:18:47 ---------- Previous post was at 20:17:47 ----------

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        anch'io come nikolas ti consiglio di abbandonare dieta ed allenamento e, tra sei mesi, potrai postare i risultati ottenuti che, vista la giovane eta', saranno sicuramente positivi, dacci dentro
        hai capito tutto è...gli ho detto di concentrarsi su dieta e cardio e tu gli dici di abbandonare dieta e allenamento...bha

Commenta

• Giuseppe57
          Bodyweb Advanced

• Apr 2011
          • 94
          • 12
          • 0
          • Catania , provincia
          • Send PM

10 per cento è una misura sicuramente sbagliata, io adopero spesso il plicometro, tu sei ben al di sopra del 10 per cento di massa grassa. Io ti consiglio per ora molto allenamento duro, dieta normocalorica, per mettere un po di muscolo.

Commenta

• Phoenix_91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 365
            • 9
            • 2
            • Send PM

Detto da uno che ha un bel pò di massa grassa più di te,continua ad allenarti,io almeno così farei.Controlla l'alimentazione e fai una dieta low carb,qualche miglioramento secondo me ci sarebbe sicuramente,ma il mio parere è molto relativo in quanto sono un pivello rispetto alla maggior parte delle persone che trovi quì .Io ho più massa grassa di te ad esempio,forse muscolarmente un pò più grosso,ma non mi sono arreso ed ho continuato ad allenarmi ed ho seguito una dieta con pochi carbo..In un mese qualche piccolo miglioramento c'è stato,quindi...
            sigpic

Commenta

• sters
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 108
              • 4
              • 0
              • Send PM

Riposterò le foto piu avanti nel frattempo mi impegnero al massimo

---------- Post added 29-04-2011 at 09:46:08 ---------- Previous post was 28-04-2011 at 14:55:05 ----------

Grazie di tutti potete chiudere

Commenta

Working...
              X