Se fosse solo x l'estate al posto tuo ci metterei la firma
Date un'occhiata secondo voi sono messo tanto male per l'estate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Era per dire...secondo me con l'estate,le palestre che chiudono,le vacanze,il peso che cala etc...metter massa è molto difficile.
Abbandonare l'allenamento ovviamente no,però secondo me dovrebbe dedicarsi più sul cardio e la dieta piuttosto che sull'allenamento...poi l'allenamento da solo già leva il grasso e asciuga il fisico però rischi di metter tanta massa e poi levare i fianchi senza perdere i muscoli diventa davvero difficile...per questo dico,non avendo quasi nessuna massa ora,sei in tempo a sgrassare e ripartire da zero a settembre.
Poi fai come dicono loro che sono più esperti di me.
---------- Post added at 20:18:47 ---------- Previous post was at 20:17:47 ----------
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioanch'io come nikolas ti consiglio di abbandonare dieta ed allenamento e, tra sei mesi, potrai postare i risultati ottenuti che, vista la giovane eta', saranno sicuramente positivi, dacci dentro
Commenta
-
-
Detto da uno che ha un bel pò di massa grassa più di te,continua ad allenarti,io almeno così farei.Controlla l'alimentazione e fai una dieta low carb,qualche miglioramento secondo me ci sarebbe sicuramente,ma il mio parere è molto relativo in quanto sono un pivello rispetto alla maggior parte delle persone che trovi quì .Io ho più massa grassa di te ad esempio,forse muscolarmente un pò più grosso,ma non mi sono arreso ed ho continuato ad allenarmi ed ho seguito una dieta con pochi carbo..In un mese qualche piccolo miglioramento c'è stato,quindi...sigpic
Commenta
-
Commenta