Foto 18 anni 77 kili 1.83 cm
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiocomplimenti stai alla grande!!!
Commenta
-
-
da quanto fai palestra ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioda quanto fai palestra ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiobuono ma quest'anno a costo di sporcarti un pochino (entro i limiti sia chiare) metti su qualche kg di muscoli in più cmq molto buono
sono arrivato a 68 kili l'anno scorso e ora sono a 77....aspiro ad arrivare almeno a 85 per l'anno successivo
Commenta
-
-
Ciao bella trasformazione, se prima stavi sui 59, ti faccio una domanda come è cambiato il tuo rapporto con te stesso durante il cambiamento ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Da 59 a 77 in due anni mantenendo un'ottima definizine mi sembra anomalo cmq tutto può essere! Attualmente hai un bel fisico, armonico, con buone masse ed un'ottima definizione. Vero che pecchi nel petto, soprattutto la parte alta...ma sei giovanissimo quindi con costanza e dedizione tra qualche anno starai benone!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCiao bella trasformazione, se prima stavi sui 59, ti faccio una domanda come è cambiato il tuo rapporto con te stesso durante il cambiamento ?
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioDa 59 a 77 in due anni mantenendo un'ottima definizine mi sembra anomalo cmq tutto può essere! Attualmente hai un bel fisico, armonico, con buone masse ed un'ottima definizione. Vero che pecchi nel petto, soprattutto la parte alta...ma sei giovanissimo quindi con costanza e dedizione tra qualche anno starai benone!
Si ma è colpa mia se ho questo petto...facevo male gli esercizi e spingevo troppo di spalle. Ora mi sto impegnando e crescerà!
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiocomplimeti continua su questa strada allora
stai facendo le cose per bene 85 puliti li vedo difficili ma mai dire mai
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBel fisico... rovinato solo dal petto imho... hai ginecomastia o i capezzoli grossi di tuo?
Canotte intimissimi?
Canotte ovviamente intimissimi, dato che mi piace entrare nei negozi intimissimi e vedere Irina Shayk ahahLast edited by Pietro Penso; 26-04-2011, 11:18:27.
Commenta
-
-
Secondo me stai benissimoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta