complimenti davvero, bella struttura
3 foto prima di andare al mare :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMa Raiz, siamo coetanei...non lo sapevo !
Commenta
-
-
3 foto con la stessa posa non ci danno una chiara idea delle forme muscolari e quant'altro
Tuttavia si intravedono ottime lineee, e gradevoli masse muscolari...c'è un pò da lavorare sul quel petto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiola situazione è un'ottima situazione direi
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiocomplimenti davvero, bella struttura
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio3 foto con la stessa posa non ci danno una chiara idea delle forme muscolari e quant'altro
Tuttavia si intravedono ottime lineee, e gradevoli masse muscolari...c'è un pò da lavorare sul quel petto ehOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobravo però un paio di pose in più e diverse non avrebbero guastato, perchè se non ricordo male tu stai proprio messo bene......anche nel back (vedi avatar)..
Qua metto solo le foto peggiori ragazzi, gli scatti più belli sono su SuperRaizenOnLine.com a soli 32$ al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioQua metto solo le foto peggiori ragazzi, gli scatti più belli sono su SuperRaizenOnLine.com a soli 32$ al giorno
Commenta
-
-
bravissimo !! I complimenti te li faccio sempre in lo famo strano e non posso che replicarli anche qui. Ottimo veramente .
Dimmi una cosa, cos'è che ti ha permesso di sbloccare la situazione del petto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Quant'è la circonferenza del braccio?
P.S. struttura da invidiare
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobravissimo !! I complimenti te li faccio sempre in lo famo strano e non posso che replicarli anche qui. Ottimo veramente .
Dimmi una cosa, cos'è che ti ha permesso di sbloccare la situazione del petto ?
Per quel che riguarda il petto cmq, non è che abbia inserito nuovi esercizi rispetto a prima, forse solo la declinata al multi, ma c'è stata un'accurata revisione della tecnica soprattutto per quel che riguarda spinte e croci, ho abbandonato la piana con bil, aumentato l'intensità, recuperi brevi...e da tre settimane lo alleno 2 volte a settimana. I carichi sono aumentati abbastanza
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobel fisico davvero raiz...complimenti...petto un pò indietro ma credo tu abbia clavicole lunghe...
---------- Post added at 19:30:31 ---------- Previous post was at 19:29:26 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioQuant'è la circonferenza del braccio?
P.S. struttura da invidiare
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMolto bene Raizen... femorali all'altezza... bellissima forma del tricipite... petto da migliorare ancora... ma se hai intrapreso la strada giusta è soltanto una questione di tempo...
alla grande quindi
Ciao bro
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiobuono!!!ma xchè 3 foto nella stessa posa?
Commenta
-
Commenta