Come da titolo, la situazione è quel che è
3 foto prima di andare al mare :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionotevole!
Posso chiederti che ne pensi dei femorali? E magari qualche commento tecnico sul resto?
Commenta
-
-
Direi che stai benissimoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grazie Cla, purtroppo sono ancora acerbo e per lo spessore mi ci vorrà ancora un bel pò di tempo.
Cmq, i dati... 19 anni, 186-87 cm, 87 kg, 19 cm polso...2 anni di allenamento lordi
---------- Post added at 23:10:20 ---------- Previous post was at 23:09:22 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi odio.
Stai benone!
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioLa bella figura al amre la fai di certo ; )
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDirei che stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobeh comunque hp a questa definizione è già un buon livello, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioballe... mangia fino a nausearti e vedrai che i kg li metti, indipendentemente dalla predisposizione
Il mio metabolismo ha sorpreso più di qualche esperto del settore... Cmq io non mi arrendo, i volumi sono aumentati in questi ultimo 2 mesi e la mia bestia nera (il petto) comincia a dare segni di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGrazie Cla, purtroppo sono ancora acerbo e per lo spessore mi ci vorrà ancora un bel pò di tempo.
Cmq, i dati... 19 anni, 186-87 cm, 87 kg, 19 cm polso...2 anni di allenamento lordi
---------- Post added at 23:10:20 ---------- Previous post was at 23:09:22 ----------
Grazie
Non ancora come vorrei Troppi punti carenti
Grazie
Commenta
-
Commenta