Situazione oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicolas rxx
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 256
    • 150
    • 55
    • Send PM

Situazione oggi

Ciao a tutti...ecco come sto a pasqua...

Molto gonfio perchè mi sono allenato ieri sera...quindi non sono proprio rilassato...ma non mi piace cosi...da maggio volevo definire e basta...che ne dite?
    Con quali esercizi si leva il grasso su pancia e fianchi?Oltre alla dieta?
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

secondo me è più appropiato il termine sgrassare un'attimo per poi ripartire in massa ( e mi ci metto dentro pure io eh , alla fine finche non si hanno delle masse decenti secondo me un vero e propio cutting non deve passre neanche per l'anticamera del cervello ..imho ).

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21298
      • 1,827
      • 3,113
      • Big City
      • Send PM

Ma sgrassare cosa... secondo me deve fare una normale massa tranquilla...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

meglio il back del front, io toglierei 3-4kg per l'estate e manterrei la condizione fino a settembre, per poi ripartire di massa pulita

poi boh, dipende da ciò che vuoi fare tu, sicuramente in spiaggia ci puoi andare anche così eh
        .

Commenta

• Nicolas rxx
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 256
          • 150
          • 55
          • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          secondo me è più appropiato il termine sgrassare un'attimo per poi ripartire in massa ( e mi ci metto dentro pure io eh , alla fine finche non si hanno delle masse decenti secondo me un vero e propio cutting non deve passre neanche per l'anticamera del cervello ..imho ).
          ovviamente...io parlo in relazione alle mie possibilità/capacità...per definizione/sgrassaggio etc intendo abbassare un po la bf cercando di conservare queste masse(modeste eheh)

---------- Post added at 21:03:14 ---------- Previous post was at 20:58:22 ----------

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          è quello che intendo fare...continuare a dare il massimo nell'allenamento cercando di seguire in maniera ferrea la dieta e aggiungendo qualche seduta di cardio in vista dell'estate...vediamo.
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          meglio il back del front, io toglierei 3-4kg per l'estate e manterrei la condizione fino a settembre, per poi ripartire di massa pulita

poi boh, dipende da ciò che vuoi fare tu, sicuramente in spiaggia ci puoi andare anche così eh
          3-4 kg mi sà che sono troppi...peso 78-79 kili e sono alto 1.88...poi scenderei troppo no?Anche se alla fine quello che dice lo specchio è più importante di quello che dice la bilancia...comunque le mie intenzioni sono queste...voler arrivare all'estate in questa condizione con una bf più bassa e un po più definito...e da settembre ripartire in massa pulita...

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            ma cosa cosa ?...
            ho solo detto che in questi casi ( anche nel mio caso ) è meglio sgrassare un'attimo e dopo ripartire subito in massa, ma non fare un vero e propio cutting visto che non ci sono grandi masse.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

3kg sinceramente non sono tantissimi eh

poi non ti aspettare di perderli tutti insieme, quando sei in corso d'opera puoi decidere di fermarti o continuare
              .

Commenta

• Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

=)

---------- Post added at 21:43:45 ---------- Previous post was at 21:41:51 ----------

ci si prova ragazzi...intanto domani e lunedi cerco di controllarmi,che vado a mangiare da parenti...poi si riprende di nuovo.

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

si certo, poi alla fine come dice sv4 devi vedere tu cosa fare, noi ti abbiamo dato solo dei consigli

Commenta

• Nicolas rxx
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 256
                    • 150
                    • 55
                    • Send PM

sono sempre preziosi

Commenta

Working...
                    X