Allora che dire, ho 22 anni, alto 172cm peso 56kg e non ho mai fatto palestra, ho iniziato per la prima volta la settimana scorsa... Lo so sono magro ho il fisico di un 13 enne non mi dite di mangiare perchè mangio e anche tanto, e continuamente durante la giornata... Il mio metabolismo è veloce e ho sempre mangiato di tutto penso si veda anche dalla pancetta che ho... Cosa devo fare secondo voi? Dovrei iniziare a fare una dieta corretta, e senza porcherie e mettere su un po di massa,cosi da rendere il mio fisico un po più da uomo, la postura... Non so se notate dalle foto ho una leggera scoliosi e cifosi, il classico schiena curva spalle chiuse in avanti e collo in avanti oltre che le scapole un po in fuori, specialmente una... Ora ditemi: sono messo tanto male?? Con impegno e sacrificio posso raggiungere dei risultati accettabili? Mi date dei consigli sulla dieta e sugli esercizi da fare e da non fare? Martedi torno in palestra e prendo la scheda che mi hanno fatto cosi poi la posto, anche se mi sa che è una scheda standard...
Inizio... questa è la mia attuale (e brutta XD) situazione... HELP!
Collapse
X
-
niente di irrecuperabile data l'età..
s'è visto ben di peggio qui..
quindi tranquillo, hai un fisico normalissimo..
se hai deciso di darti una "forma" posta alimentazione e scheda di allenamento nelle sezioni apposite, lì sapranno certamente aiutarti.
byeOriginariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
-
Commenta