Situazione attuale 20/04/2011 pre-definizione!
Collapse
X
-
Il fisico è buono non si può dire il contrario. Però cavolo se non sbaglio sono 10 anni che ti alleni. Onestamente come risultato mi sembra piuttosto scarso...
Secondo me perchè ogni anno perdi la maggior parte di ciò che hai acquisito con inutili definizioni. Tipo adesso, sei già tirato che senso ha ancora andare in ipocalorica...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIl fisico è buono non si può dire il contrario. Però cavolo se non sbaglio sono 10 anni che ti alleni. Onestamente come risultato mi sembra piuttosto scarso...
Secondo me perchè ogni anno perdi la maggior parte di ciò che hai acquisito con inutili definizioni. Tipo adesso, sei già tirato che senso ha ancora andare in ipocalorica...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ma si sono d'accordo con te però mi pare impossibile che il tuo limite genetico sia così basso. Come ti ho detto non è che hai un brutto fisico però a livello di masse non sei nulla di straordinario ( in 10 anni di allenamento ) . I carichi aumentano ancora ? stai ancora dando il massimo in allenamento ? Oppure anche in allenamento fai molto meno rispetto a prima ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma si sono d'accordo con te però mi pare impossibile che il tuo limite genetico sia così basso. Come ti ho detto non è che hai un brutto fisico però a livello di masse non sei nulla di straordinario ( in 10 anni di allenamento ) . I carichi aumentano ancora ? stai ancora dando il massimo in allenamento ? Oppure anche in allenamento fai molto meno rispetto a prima ?Last edited by GOHARD79; 20-04-2011, 21:38:39.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
stai bene ovvio, cmq per quello non sembri uno che da 10 anni tira su ghisa secondo me, per via della dieta e di tutte queste cose quà , ma come hai ribatito anche te per lo stile di vita che fai puoi aspirare a questo ( che cmq merita sempre eh ).
Commenta
-
-
beh...a me non sembri appannato per niente...poi se devi salire sul palco è un altro discorso. Il fisico mi sembra buono, forse pecchi di v-shape (dico forse, sia chiaro) le gambe buone, le braccia sembrano soffrire un pochetto. Petto non male.
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ottimo fisico, atletico e molto proporzionato. Credo che il risultato ottenuto sia davvero apprezzabile, dopo 10 anni potresti essere sicuramente più massiccio ma per i MIEI canoni hai raggiunto un ottimo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFoto a freddo, molto appannato...tra qualche settimana si comincia a definire...
p.s. le ultime due foto...una é attuale ma a caldo, l altra sono le gambe estate 2010 (per chi chiederá ë le gambe"?)
punto debole lo spessore della schiena,specie la parte alta,presumo che tu non faccia stacchi?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Dopo 10 anni di allenamento, vedremo chi è in grado di mantenere un fisico simile, che a me sembra più che buono.
Già arrivare a 10 anni di allenamento è un ottimo traguardo.
Non contando che esistono inezie come la vita, al di fuori della palestra; per non parlare di struttura, genetica, cacchi e mazzi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDopo 10 anni di allenamento, vedremo chi è in grado di mantenere un fisico simile, che a me sembra più che buono.
Già arrivare a 10 anni di allenamento è un ottimo traguardo.
Non contando che esistono inezie come la vita, al di fuori della palestra; per non parlare di struttura, genetica, cacchi e mazzi.
Le braccia se non sbaglio disse che non sono nemmeno 40 cm
---------- Post added at 23:07:42 ---------- Previous post was at 23:06:21 ----------
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAumentano eccome i carichi...ma tu davvero credi che piú aumentano gli anni di allenamento piu aumentano le masse muscolari? non é cosi purtroppo o perlomeno non é una regola scritta...soprattutto per delle persone che sono di costituzione magrissimissime (ero 175 cm *60 kg quando ho iniziato) come me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAl livello di ghoard non credi che qualunque medio-dotato-geneticamente possa arrivarci in 3-4 annetti di allenamento ?
Le braccia se non sbaglio disse che non sono nemmeno 40 cm
Mattia, seriamente, se il tuo giudizio è tarato su quello che vedi e leggi qui sul forum, è decisamente opaco, per non dire fasullo.
Senza entrare in elucubrazioni dei bei vecchi tempi andati su cm, spalle stondate e dopamina a fiumi, ti suggerisco un paio di riflessioni:
-1- fenomeni non ne esistono, in un modo o nell'altro. Se ci sono, sono davvero pochissimi. Giudica SOLO quello che conosci di persona e che vedi tutti i giorni, nel quotidiano, così come in palestra.
-2- tu, dopo tot. anni di allenamento, a che punto sei? Cosa speri per gli anni a venire? Cosa credi che ti consenta il tuo telaio? Come coniughi vita e cura del corpo?
Tutto qui, il resto, secondo la mia modesta opinione, è fiction.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAhahahah, ma per l'amor del cielo, questo è un discorso alla Master Wallace...
Mattia, seriamente, se il tuo giudizio è tarato su quello che vedi e leggi qui sul forum, è decisamente opaco, per non dire fasullo.
Senza entrare in elucubrazioni dei bei vecchi tempi andati su cm, spalle stondate e dopamina a fiumi, ti suggerisco un paio di riflessioni:
-1- fenomeni non ne esistono, in un modo o nell'altro. Se ci sono, sono davvero pochissimi. Giudica SOLO quello che conosci di persona e che vedi tutti i giorni, nel quotidiano, così come in palestra.
-2- tu, dopo tot. anni di allenamento, a che punto sei? Cosa speri per gli anni a venire? Cosa credi che ti consenta il tuo telaio? Come coniughi vita e cura del corpo?
Tutto qui, il resto, secondo la mia modesta opinione, è fiction.
Comunque mi viene difficile confrontare ghoard con la gente che vedo in palestra..Purtroppo la maggioranza è gente che non si allena veramente. Quindi gli unici esempi li posso prendere qua dal web.
Prendo degli esempi over 30 di cui ho visto le foto qua su bw: rsvsilver, vincenzo78, gabriele81. Onestamente, questi si che si vede che hanno lavorato anni e anni sotto i pesi. Il fisico di ghoard non è certo male però non puoi dirmi che dimostra i 10 anni di allenamento. Partendo da qualsiasi genetica io credo che si potesse fare di più
Che poi naoto io sono giovane e mi alleno da poco ( non sono nemmeno 3 anni che mi alleno ) , però devo confessarti che mi sentirei abbastanza rattristato a sapere che con 10 anni di palestra ininterrotta si possa raggiungere un fisico come quello di ghoard e niente di più
[QUOTE=Conan le Barbare;6777970]Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAl livello di ghoard non credi che qualunque medio-dotato-geneticamente possa arrivarci in 3-4 annetti di allenamento ?
Le braccia se non sbaglio disse che non sono nemmeno 40 cm [COLOR="Silver"]
provaci ehehLast edited by mmaattyy; 21-04-2011, 00:36:38.
Commenta
-
-
ahaha ammetto che quella dei 40 cm è stata una provocazione pura e semplice
Comunque mi viene difficile confrontare ghoard con la gente che vedo in palestra..Purtroppo la maggioranza è gente che non si allena veramente. Quindi gli unici esempi li posso prendere qua dal web.
Prendo degli esempi over 30 di cui ho visto le foto qua su bw: rsvsilver, vincenzo78, gabriele81. Onestamente, questi si che si vede che hanno lavorato anni e anni sotto i pesi. Il fisico di ghoard non è certo male però non puoi dirmi che dimostra i 10 anni di allenamento. Partendo da qualsiasi genetica io credo che si potesse fare di più
Che poi naoto io sono giovane e mi alleno da poco ( non sono nemmeno 3 anni che mi alleno ) , però devo confessarti che mi sentirei abbastanza rattristato a sapere che con 10 anni di palestra ininterrotta si possa raggiungere un fisico come quello di ghoard e niente di più
fra un annetto e qualche mese ti darò il responso
Commenta
-
Commenta