Vi mostro la mia seccaggine..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioti prepari da solo oppure ti segue un coach esterno?
Da solo perché?
---------- Post added at 19:42:16 ---------- Previous post was at 19:40:04 ----------
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSicuramente c'è tanto da lavorare, ma tutti abbiamo iniziato da qualche parte. Dati?
Anni 14
Quali sono i gruppi carenti secondo te?
---------- Post added at 19:46:10 ---------- Previous post was at 19:42:16 ----------
Ah dimenticavo anzianità D'allenamento: da luglio 2010 ma mirata alla massa solo dopo aver perso 10 kg
Commenta
-
-
io pippoman ti ripeto che imho la postura ha qualcosa che non va..
per il resto, come al solito, continua a mangiare e spingere..altro non serve..non pensar ancora a punti carenti o meno...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioDa solo perché?
---------- Post added at 19:42:16 ---------- Previous post was at 19:40:04 ----------
170,5 x 60 kg
Anni 14
Quali sono i gruppi carenti secondo te?
---------- Post added at 19:46:10 ---------- Previous post was at 19:42:16 ----------
Ah dimenticavo anzianità D'allenamento: da luglio 2010 ma mirata alla massa solo dopo aver perso 10 kg
---------- Post added at 20:54:05 ---------- Previous post was at 20:53:11 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomi viene da ridere a pensare che volevi fare definizione...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Limitiamoci ai commenti. Il personale e/o il personaggio qua non interessa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioti prepari da solo oppure ti segue un coach esterno?
Comunuqe sei all'inizio...praticamente inesistente...tieni d'uro, mangia ed allenati...non perdere troppo tempo sul forum:-)sigpic
Commenta
-
-
ormai sei un personaggione qua su Bodyweb
secondo me devi cambiare un pò mentalità.... fatti 2-3 anni di pesi senza pippe mentali, cerca di divertirti....mangia bene ma non toglierti sfizi...fidati che è il modo migliore per crescere.
Ossessionarti con diete ed integratori, metterti a far foto per ottenere non si sa quali consigli quando è evidente che sei secco non ha molto senso.
RIcorda il detto "magna e spigni" a tutto il resto ci penserai fra qualche anno.
Parlo con cognizione di causa, ero più o meno come te, e a farmi le pippe mentali ho finito per sfinirmi, stancarmi e mollare tutto...ho perso un sacco di tempo che avrei dovuto dedicare alla topa e allo studio
Ho poi ripreso la palestra qualche anno dopo con tutt'altra mentalità"Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
"Ma che ooooooooo"
Commenta
-
Commenta