foto mensili che faccio per vedere i progressi, scusate le luci che non han aiutato un gran chè
Bigtime a 87,5kg
Collapse
X
-
Bigtime a 87,5kg
foto mensili che faccio per vedere i progressi, scusate le luci che non han aiutato un gran chèTag: Nessuno
-
-
sempre molto bene,riesci a mantenere i volumi pressochè intatti.peccato per la qualità della pelle che,per quanto mi riguarda, rovina un pò la visione d'insieme.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
big ma sei diventato un seccoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ma cacchio bella bestia e pure tirato.
---------- Post added at 12:18:07 ---------- Previous post was at 12:17:19 ----------
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosempre molto bene,riesci a mantenere i volumi pressochè intatti.peccato per la qualità della pelle che,per quanto mi riguarda, rovina un pò la visione d'insieme.
---------- Post added at 12:18:45 ---------- Previous post was at 12:18:07 ----------
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosempre molto bene,riesci a mantenere i volumi pressochè intatti.peccato per la qualità della pelle che,per quanto mi riguarda, rovina un pò la visione d'insieme.
Commenta
-
-
Bravo ...... gran bel lavoro .....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
ottimo come sempre big
Commenta
-
-
Che dire di più di un fisico spettacolare...
Gran bel lavoro roccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioi miei complimenti...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobig ma sei diventato un secco
[QUOTE=phoenixxx;6771539]ma cacchio bella bestia e pure tirato.[COLOR="Silver"]
grazie Phoenix!
---------- Post added at 14:42:28 ---------- Previous post was at 14:37:14 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotanta roba
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosempre meglio, io mi fermerei qui
grazie Cri!
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioBravo ...... gran bel lavoro .....
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioaltezza?
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo come sempre big
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioI miei complimenti
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBelle gambe cavolo
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioChe dire di più di un fisico spettacolare...
Gran bel lavoro roccia
Commenta
-
Commenta