7 mesi 5kg
Collapse
X
-
Niente male... ora leviamo un pò di questa ciccetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioComplimenti ottimo lavoro, la bf sembra rimasta invariata, dati? Hai scritto la dieta da qualche parte?
altezza 178cm
peso 76 / 77
bf ???
anzianità d'allenamento 7 mesi e mezzo seri
ecco la dieta http://www.bodyweb.com/threads/283860-dieta-massasigpic
Commenta
-
-
-
hai fatto massa ed hai anche migliorato la bf...mi sembra un ottimo lavoro!!
adesso decidi tu...se continuare così, visto che per te funziona...oppure definire quello che hai messo su...nel tal caso mi raccomando, niente di troppo veloce, e bcaa+gluta a volontà, altrimenti rischi di dimagrire , ma portandoti via anche i progressi fatti..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ma definizione di cosa? I'mho non c'è molto da definire, io continuerei con la strada che hai percorso sin'ora visto gli ottimi risultati.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottimo lavoro bravo.
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioprobabilmente nella tua situazione nn avrei fatto la tua stessa scelta, ma fortunatamente sei stato ripagato molto bene in questi 7 mesi d massa complimenti!
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiohai fatto massa ed hai anche migliorato la bf...mi sembra un ottimo lavoro!!
adesso decidi tu...se continuare così, visto che per te funziona...oppure definire quello che hai messo su...nel tal caso mi raccomando, niente di troppo veloce, e bcaa+gluta a volontà, altrimenti rischi di dimagrire , ma portandoti via anche i progressi fatti...
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa definizione di cosa? I'mho non c'è molto da definire, io continuerei con la strada che hai percorso sin'ora visto gli ottimi risultati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggioda un big come te è un onore
grazie
infatti ho già alzato i bcaa a 20grammi
voglio perdere un po di pancia per iniziare in inverno con una bf più moderata
un po' eccessivo, non trovi?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosolitamente si prendono i bcaa un grammo ogni 10kg di peso...ergo se non pesi 200kg, prendi una razione eccessiva...anche se decidi di aumentare, mettiamo anche raddoppiare il dosaggio, dovresti pesare 100kg per prendere 20g al giorno...sigpic
Commenta
-
Commenta