bravo
Nel bene . . Ma sopratutto nel male . . IO CI SONO SEMPRE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
marco, non hai ancora capito allora? sei cocciuto eh!
Grosso puoi essere grosso, ma vicino alla gente NORMALE.
Sul palco ti asfaltano in men che si dica se non curi i distretti più indietro e altre cose che io non so ovviamente perchè non è mia competenza,ma per questo gli altri ti chiedono semplicemente delle foto in costume da gara, o mutande, per valutare i tuoi punti deboli e forti, sto.
Commenta
-
-
a quanti cm di braccio sei arrivato? secondo i miei calcoli, dall'ultimo tuo post chiuso avresti dovuto guadagnare almeno una dozzina di cm.quindi prevedo grandi numeri.
Commenta
-
-
Ci si astenga dal postare se è solo per fare domanda alla "cacchium", e mandare in flames il thread. La moderazione si sta spazientendo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sean, il punto è che, come li puoi biasimare gli ot o i provocatori? Cioè qua o è lui toccato sul serio a livello mentale, in pieno delirio egocentrico o lo fa apposta. L'unica cosa diversa in queste foto, è la canotta. Mi pare anche giusto che la gente si spazientisca, se uno posta foto nella stessa identica posa, cambiando la maglietta e all'occasione, la pettinatura. E poi pretende pure che uno lo fomenti e lo incoraggi. E' come andare a puttane a cercarsi la fidanzataYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioSo bene che sto sulle palle a molti ma
Commentate voisiamo pronti a gareggiare e a fare danni
Foto fatte oggi pre work.Niente lamentale sulla maglietta.Ero in gym e non era corretto spogliarmi per fare foto.Poi avevo anche la maglietta allla Vaillant Style quindi
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSean, il punto è che, come li puoi biasimare gli ot o i provocatori? Cioè qua o è lui toccato sul serio a livello mentale, in pieno delirio egocentrico o lo fa apposta. L'unica cosa diversa in queste foto, è la canotta. Mi pare anche giusto che la gente si spazientisca, se uno posta foto nella stessa identica posa, cambiando la maglietta e all'occasione, la pettinatura. E poi pretende pure che uno lo fomenti e lo incoraggi. E' come andare a puttane a cercarsi la fidanzataConsiderazioni personali qua non me le posso permettere, perchè verrei meno ad un incarico che mi è stato affidato e che ho accettato.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
certo se nn resti al di sopra delle parti poi vieni accusato di mancanza di imparzialità però nn vedo xkè lui nn si faccia fare da madre, amico, zia, fidanzata, pincopallino qualsiasi 4 foto, 2 profilo, 1 frontale, 1 posteriore, a freddo, senza luci dall'alto tipo boston garden arena e senza una qualsiasi canotta da pro. No xkè tutto sto mistero nn lo fa neanche Cutler a 5 weeks out.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiocerto se nn resti al di sopra delle parti poi vieni accusato di mancanza di imparzialità però nn vedo xkè lui nn si faccia fare da madre, amico, zia, fidanzata, pincopallino qualsiasi 4 foto, 2 profilo, 1 frontale, 1 posteriore, a freddo, senza luci dall'alto tipo boston garden arena e senza una qualsiasi canotta da pro. No xkè tutto sto mistero nn lo fa neanche Cutler a 5 weeks out.
Cioè ,qua sul Forum ci son parecchi agonisti, e umilissimi, postano direttamente loro stessi le foto a figura intera, senza canotta e pantaloni, solo mutanda, chiedendo a noi utenti, esperti e inesperti, come stiano procedendo con la preparazione etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSean, il punto è che, come li puoi biasimare gli ot o i provocatori? Cioè qua o è lui toccato sul serio a livello mentale, in pieno delirio egocentrico o lo fa apposta. L'unica cosa diversa in queste foto, è la canotta. Mi pare anche giusto che la gente si spazientisca, se uno posta foto nella stessa identica posa, cambiando la maglietta e all'occasione, la pettinatura. E poi pretende pure che uno lo fomenti e lo incoraggi. E' come andare a puttane a cercarsi la fidanzatasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobravo marco, veramente un gran fisico..
faccio giusto una piccola osservazione: vengono postate nel 3d lo famo strano foto assurde, vengono fatti complimenti a gente che posta foto con giubbotti, pantaloni larghi ecc ecc del tipo ua che grosso, gruosss, ecc ecc ragà un po di coerenza su
Commenta
-
Commenta