ciao ragazzi, da ottobre sono diventato papa' e tra tutte le cose da fare ho riniziato ad allenarmi seriamente a febbraio...posto un po' di foto, sono in metabolica da 9 settimane (mi ero sporcato molto nel periodo post parto) sto a 30 gr al giorno di carbo dal lunedi al venerdi con 2 giorni di ricarica dai 300 ai 500 gr man mano postero' gli aggiornamenti (per i moderatori: lo postato qui perche' in photogallery mi dice che non ho i requisiti se potete spostate per favore grazie mille)
condizione attuale...foto prericarica metabolica (moderatori per favore spostate)
Collapse
X
-
Abbiamo spostato: puoi entrare?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobravo erry!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao ragazzi, da ottobre sono diventato papa' e tra tutte le cose da fare ho riniziato ad allenarmi seriamente a febbraio...posto un po' di foto, sono in metabolica da 9 settimane (mi ero sporcato molto nel periodo post parto) sto a 30 gr al giorno di carbo dal lunedi al venerdi con 2 giorni di ricarica dai 300 ai 500 gr man mano postero' gli aggiornamenti (per i moderatori: lo postato qui perche' in photogallery mi dice che non ho i requisiti se potete spostate per favore grazie mille)
bhè auguri per essere diventato papà
cmq la cosa che non mi è piaciuta è il petto! poco pompato secondo me.... per il resto è più che bene compliemnti
(cmq questo non è un commento da esperto eh mi alleno fa febbraio XD )
Commenta
-
-
Nel complesso il fisico è buono. Un pò troppo grasso che copre le forme muscolari. Di massa c'è ne abbastanza., Dopo il periodo di ripulita renderai molto di più
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
cioè vi dico ragazzi, sono migliorato molto con la metabolica, pero' ho notato (e dalle foto si vede) che non riesco a togliere quella "patina"...il dubbio che mi rimane è se la metabolica ad un certo punto vada settata...sarei curioso di sapere che dieta usano nei pregara nei 3 mesi prima...non so se i grassi ad un certo punto vadano ridotti...uhmmmm
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta