If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mamma mia hai una struttura schelettrica da far inorridire. Bacino largo, clavicole strette e pochissimo shape. Devi darci dentro come un matto di dorsali e deltoidi. La bf dovrà rimanere sempre sotto controllo per evitare di avere il bacino larghissimo.
porc pure io(senza offesa chiaramente) ti davo max 16 anni...
cmq quoto, bisogna lavorare sul V shape per mimizzare il bacino e poi cercare di "allargare" le spalle
da ectomorfo purio hai tutta la mia solidarietà infatti per ottenere 5 dobbiamo spingere 15 cmq tornando ai muscoli ke si vedono posso consigliarti di sviluppare un bel trapezio ke con quel tipo di clavicole staresti bene poi il trapezio grosso va a gusti, per esempio lultima volta ke mi son messo una camicia stavo una m*****
Lultima volta ke io ho fatto tiraggio per arrivare al 10/9 % circa son dovuto stare a 1400 kcal con ricarica al sabato di zuccheri, tu per tenere una percentuale bassa a quante kcal stai?CMq altri 8/10 kg da mettere li vedo quasi impossibili su una simile strutturae cmq lavora anche un po sul petto alto e allargo un po quei deltoidi son veramente piccoli
Per l'addome giusto per curiosità come alleni?credo sia il tuo punto forte larghi di loro e belli profondi
ahahaha accidenti non volevo essere cattivo. Volevo soltanto dire che ha una brutta struttura ossea ( come me del resto ).
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Far diventare la vita larga come il bacino è impossibile?
Fedpraz, sono anni che io ed il mio amico francesco_espo cerchiamo invani di mascherare questo difetto genetico a colpi di leg raise, side bend, ecc Per quanto mi riguarda con scarsi risultati
L'unica soluzione sembra essere veramente diventare enormi con bf bassa
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
dovresti allenare gli obliqui,stacchi in tutte le salse,rematori,squat...oltre agli esercizi diretti per gli obliqui,dorsali e spalle a go go....diciamo che se devi saltare un allenamento,e per qualche evento eccezionale puoi allenarti poco...schiena e spalle devono sempre esserci,è importante per cercare di mascherare il difetto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta