Originariamente Scritto da fredpraz
Visualizza Messaggio
Secco inside
Collapse
X
-
Non stai male ma ti ricordavo messo meglio, se non sbaglio facesti anche una garetta fitness in cui stavi alla grande.
Le braccia sono decisamente avanti, magari riduci l'allenamento diretto e intensifica quello di spalle e schiena che, come me, hai il bacino un po' largo e che accumula facilmente quel poco di grasso che c'è.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Non stai male, riempi un pochino e mangia. In ogni caso direi che il fisico c'è tutto...dacci dentro
Commenta
-
-
mamma mia hai una struttura schelettrica da far inorridire. Bacino largo, clavicole strette e pochissimo shape. Devi darci dentro come un matto di dorsali e deltoidi. La bf dovrà rimanere sempre sotto controllo per evitare di avere il bacino larghissimo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomamma mia hai una struttura schelettrica da far inorridire. Bacino largo, clavicole strette e pochissimo shape. Devi darci dentro come un matto di dorsali e deltoidi. La bf dovrà rimanere sempre sotto controllo per evitare di avere il bacino larghissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe se cel'avessi avuto di fronte gli avresti sputato???? La struttura non è da Mr O ma con i dovuti accorgimenti si puà fare molto. Mi sembravi molto più giovane,che obiettivi hai?
potrebbe essere un vantaggio
non stai male devi solo mangiare di piu e alzare piu pesi tutto quasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe se cel'avessi avuto di fronte gli avresti sputato????
Immagino ti aspettassi che dicessi: grande bro stai benissimo struttua perfetta ecc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggioho 29 anni,che ne pensi nat del front? + che il bacino largo ho le clavicole corrrrrte
Commenta
-
-
Concentriamoci sul thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-